kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,774
- 21,890
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Pipponi inutili?? Quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi.Ma veramente qualcuno sente la necessità di questi pipponi politici intrisi di luoghi comuni su un forum di automobili? A me se pagate le multe o meno non interessa niente; il tema della discussione era se la 156 si rivaluterà. Secondo me sì, ma mai abbastanza da giustificarne le spese per mantenerla altri 10 anni. Punterei su un massimo di 7000/8000 euro odierni, a tutto voler concedere.
io ho il 1.6 ma sono d'accordoIl 1.6 raro ma forse un po' sottodimensionato per dare il giusto piglio alla vettura.
Si occorre tempo, questo è ovvio per le TS....la 2.5 è un altro mondo...Sì, per prendere valore ne devono sparire ancora un po' dalla circolazione. Per ora è un'auto ancora usata ma le tante mal tenute che si vedono hanno poco futuro: rimetterle a nuovo costa e mantenerle pure. Credo ne riparleremo tra 10 anni. La mia 2.5 24v V6 intanto riposa sotto al telo in garage d'inverno e fa qualche uscita col tempo bello e le strade asciutte....