Valore nel tempo

Te sei iscritto? Non riesco a capire ma è solo per chi compra un auto nuova ? O se l’ho comprata usata posso comunque iscrivermi?
Guarda in fondo ci sono una serie di vetture che si possono iscrivere anche se l' hai presa usata la puoi iscrivere .
 
mi spiace deludervi, ma le auto in generale perdono solo valore, non sono quasi mai un investimento, sono pochissime ad acquistare valore nel tempo e la 4C non è proprio una macchina rara, e nemmeno molto ambita a livello mondiale... Nemmeno la Lotus Elise, ben più richiesta della 4C, ha mai acquistato più valore
Il tempo e i fatti smentiscono queste affermazioni. La 4C non è una vettura normale, è unica e irripetibile, tra l'altro molto rara se consideriamo le circa 8mila prodotte e le appena 850 vendute in Italia. A mio avviso continuerà a crescere in modo esponenziale.
 
  • Like
Reactions: Mick939
Il tempo e i fatti smentiscono queste affermazioni. La 4C non è una vettura normale, è unica e irripetibile, tra l'altro molto rara se consideriamo le circa 8mila prodotte e le appena 850 vendute in Italia. A mio avviso continuerà a crescere in modo eesponenziale

Il tempo e i fatti smentiscono queste affermazioni. La 4C non è una vettura normale, è unica e irripetibile, tra l'altro molto rara se consideriamo le circa 8mila prodotte e le appena 850 vendute in Italia. A mio avviso continuerà a crescere in modo esponenziale.
Credo che raggiungerà valori non indifferenti.
 
  • Like
Reactions: Spartacus-01
Pubblicità - Continua a leggere sotto