2.2 Diesel Valori pressione olio motore

purtroppo sulla Giulia non è così, se la temperatura è sopra i 15 gradi parte a 2.4-2.5 anche se ferma da una settimana, ho fatto la prova
confermo, sotto i 15 gradi parte al max fino a raggiungere 6 bar per quasi 1 minuto per poi stabilizzarsi a 2.4...

• Mi piace
Reazioni: CristianZio77
Salve a tutti, mi consigliate un app con relativa presa.obd per leggere tutti i dati del motore tra cui la pressione dell' olio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Baccable credo sia un must to have per chi ha il 2.2. Oltre ad IMMO, ha anche una comodissima funzione di visualizzazione dei parametri sul quadro. Lo sviluppatore è in gamba e se ci sono noie risponde subito.

Per la visualizzazione dei singoli parametri su cruscotto in forma testuale il baccable è il migliore.
Per vederli in modo aggregato e in forma grafica si aggiunge l’app

• Mi piace
Reazioni: Gian1978
Buongiorno, volevo chiedervi un'informazione. Leggendo sui vari forum mi era parso di capire che anche accelerando da fermo la pressione dovrebbe salire progressivamente. Ho fatto una prova ma almeno fino ai 2000 giri rimane costante a 2.4 circa. E' normale? Vi ringrazio in anticipo

La pompa funziona un Bassa o Alta pressione a secondo delle necessità, ma non solo in base ai giri motore ma anche al carico dello stesso e forse anche in base ad altri parametri....quindi a 2000 giri in marcia sotto sforzo devi avere pressione più alta ...prova e facci sapere

ok, grazie della risposta. Devo ancora fare delle prove precise perchè ce l'ho da pochi giorni. Comunque in marcia sale di pressione ma pensavo dovesse comportarsi allo stesso modo anche da fermo al salire di giri. Faccio delle prove più mirate e vi aggiorno!