Mi confermate che se temperatura esterna sotto 15 gradi , parte al max , io ho una 180cv del novembre 2017. e misuro con stage1confermo, sotto i 15 gradi parte al max fino a raggiungere 6 bar per quasi 1 minuto per poi stabilizzarsi a 2.4...
Mi confermate che se temperatura esterna sotto 15 gradi , parte al max , io ho una 180cv del novembre 2017. e misuro con stage1confermo, sotto i 15 gradi parte al max fino a raggiungere 6 bar per quasi 1 minuto per poi stabilizzarsi a 2.4...
anche la mia è cosi, ma ancora temperatura esterna non è scesa sotto i 15 gradiLa mia 2,4-2,5 ad accensione a freddo
Motore caldo va dai 2,1-2,4 in bassa portata per arrivare fino a 5,2-5,4 in alta portata a caldo con motore molto allegro
Ordine di marcia ad andatura autostradale oscilla dai 3,2 ai 4,6 bar
che olio usi?La mia 2,4-2,5 ad accensione a freddo
Motore caldo va dai 2,1-2,4 in bassa portata per arrivare fino a 5,2-5,4 in alta portata a caldo con motore molto allegro
si, solitamente è così...Mi confermate che se temperatura esterna sotto 15 gradi , parte al max , io ho una 180cv del novembre 2017. e misuro con stage1
presa usata, sempre tagliandata in Alfa, penso di si.prima utilizzavi 0w20 per caso?
Per caso sai che filtro olio monti ?La mia 2,4-2,5 ad accensione a freddo
da fattura , quello originale alfaPer caso sai che filtro olio monti ?