Valutazione cerchi da 16" Alfa 156 restyling Giugiaro

alfa156jtdm16v

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
26
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9. JTDM 16V 150 CV
Salve a tutti volevo un vostro parere... Mi è venuto l' idea di cambiare i cerchi alla mia 156 distinctive restyling. ho visto 4 cerchi che secondo me potrebbero stare benissimo il dubbio è questo: permutando i miei cerchi distinctive li hanno valutati al massimo 150 Euto. Voi che ne pensate è troppo poco oppure come prezzo va bene ? Vi ringrazio :decoccio:
Vi posto una foto dei cerchi che ho ora ciao a Tutti!!!!!:)
 

Allegati

  • foto alfa 3.jpg
    foto alfa 3.jpg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 288
re: Valutazione cerchi da 16" Alfa 156 restyling Giugiaro

150 euro sono davvero pochi anche se la valutazione dipende molto dalle condizioni dei cerchi... Considera che nuovi costano (di listino) circa 300 euro l'uno iva compresa.
Io li ho uguali a casa ed alla fine ho rinunciato a venderli perchè 3 su 4 sono piegati (chissà come usava l'auto il precedente proprietario...) e piuttosto che regalarli me li sono tenuti x le gomme invernali.
A dire il vero le valutazioni per questo modello di cerchio sono molto basse, ne trovi tanti in vendita anche su ebay a cifre che si aggirano sui 200 max 250 euro per 4 cerchi. Non sò dirti il motivo anche perchè non è poi un brutto cerchio, forse ha il difetto di sembrare + piccolo di quello che è in realtà. Sulla 156 berlina trovo che ci stia bene sia sulla Giugiaro che sulla 1a serie, molto meno sulla SW. Li ho visti anche montati su una 147 serie 0 e secondo me erano fantastici.
Perchè non provi a metterli in vendita qui sul forum?

:decoccio:
 
re: Valutazione cerchi da 16" Alfa 156 restyling Giugiaro

E' troppo poco..fossi in te,li terrei x le gomme termiche(se non le possiedi già..) ed acquisterei 4 cerchi nuovi,magari su ebay,si trovano ad ottimi prezzi e la qualità è pari all'originale,basta saper cercare bene..:)
 
io li terrei di scorta per una qualsiasi ragione non resti mai a piedi.:blink:. o ti metti le gomme invernali o quello che vuoi me io li terrei.....spazio permettendo:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi associo al pensiero degli altri: se non sono rovinati, piegati o altro; Tienili!!!!!
A me sembra facciano una gran bella figura. (Io li monto sulla mia SW). :grinser005::)