Valutazione gtv v6 tb prima di andare a vederle di persona

Grazie l'avevo vista... Ora che so che è in vendita da prima del 2016 la scarto sicuramente.... Per essere ancora lì non deve essere messa bene
 
Grazie l'avevo vista... Ora che so che è in vendita da prima del 2016 la scarto sicuramente.... Per essere ancora lì non deve essere messa bene
Infatti ! 3 anni ed è ancora lì mha... I sedili si trovano... Mi sa che ha altri molti problemi...
 
Mah chissà..io un giretto me lo farei
 
Mah chissà..io un giretto me lo farei
Esatto curiosare non costa niente,chissà che non riveli qualche bella sorpresa. La lunga giacenza può essere buon motivo per sostanzioso sconto.
 
Concordo.
Inoltre l'annuncio parla di motore "revisionato" il che non implica che sia stato aperto e rifatto.
Aggiungo infine che personalmente preferisco un'auto chilometrata piuttosto che una con percorrenza troppo bassa in relazione all'età
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche secondo me 3 anni fanno pensare.io ho comprato la mia gtv v6 turbo a dicembre 2017 e costantemente guardo le gtv in vendita ed ho notato che in questo lasso di tempo tutte le v6 turbo in vendita sono state vendute. Comunque sono sempre da provare per capire bene,anche io ero un po' sospettoso prima di acquistare la mia,vari proprietari e 165000 km ma dopo averla vista e sopratutto provata l'ho comprata subito perché andava(e va)troppo bene.PS.e secondo me il v6 turbo ha un rumore,una musica unica...
 
  • Like
Reactions: rikygtv e Camionaro