Vandalismo: rigata porta ant e post sinistra

Si davveto credo che attiri molto l'alta . Il rosso poi. E la tenevo lucidissima. Parcheggiate lì in genere sono anche altre macchine piuttosto nuove come una bella 500x e di giorni una BMW X3. Mi dispiace anche per te. Dici che riverniciarla subito rovina comunque l'aspetto complessivo perché peggiora? Guarda il mio rigo sotto e' bianco. Molto profondo non ho scelta credo. L'assicurazione con queste franchigie e' una fregatura. Se ti rompono uno specchietto per esempio (facilissimo e di modo con un calcio mentre passano di fianco alla macchina), di fatto e' meglio che te lo ripaghi perché mi sa ti costa meno della franchigia
Questo è quello che ha detto a me il carrozziere.. Perché riverniciata non verrà mai come uscita da nuovo e comunque se fai solo un pezzo tocca sfumare.
Però a mio parere meglio che vederla rigata...
 
Se l'assicurazione ti propone una carrozzeria carclinic penso tu possa fidarti. È l'unica con garanzia a vita sugli interventi. Io ho avuto la necessità di far riverniciare il paraurti posteriore e un pezzo di fiancata grigio chiaro opaco per un tamponamento di uno scooter della mia Giulietta con solo 3 mesi di vita. Non si vede nessuna risposta differenza col colore originale. Ovviamente la mano del carrozziere cambierà mai sembrano complessivamente molto seri.
 
Capisco il problema di sfumare. Una remota in più e' che il colore e' il rosso tristrato che da vedere e' bellissimo (e carissimo anchencome optional), ma penso da ritoccare sia più difficile
 
se ti propongono la riverniciatura completa del pannello, io opterei per quella; dato che l'auto è nuova non noterai differenze con le altre parti della carrozzeria;

e comunque fa una rabbia che ti comprendo.. (ancor di più sul rosso tristrato).. la mia , nera, si è presa una portierata tra le 13:30 e le 17:30 (mentre ero al lavoro). l'avevo ritirata alle 11:30 dello stesso giorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me é successo con la mia Grande Punto nera, una rigazza da paura sulla fiancata destra, dallo specchietto al fanale posteriore. E dire che vivo in Germania, ma evidentemente i deficienti ci sono dappertutto. Sarebbe carino coglierli sul fatto e chiamare la polizia, ci sarebbe da divertirsi, perché qui vanno giú pesante con le sanzioni. Per il resto massima solidarietá, ti capisco bene, mia nonna mi regaló un po´di soldi per acquistare la macchina, ma non fece in tempo a vederla. Quando l´ho permutata con la Giulietta mi si é stretto il cuore. Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: julietto