Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Discussione in 'Piste - Autodromi' iniziata da tenerone, 18 Giugno 2007.

1. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Grz infinite Renny...... Mi hai schiarito un pò le idee .....Davvero molto gentile ..... Allora ci si vede là magari ......Anke se su di giri...hihihihihihihi....A presto....Ciao Ciao...

2. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Occhi oche io e Erika si viene con una lavagnetta per le tacche delle Punto doppiate, ma girando la lavagnetta abbiamo anche quella per le Alfa, specie se Mito :Diablo:

3. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

he he he, mi sa pero' che io non saro' tra quelle alfa:D

4. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Perchè....avete qualcosa contro le Mito per caso...????? ..... Vera Alfa ..... Vera Sportiva.....Dico solo questo....ciao ciao

5. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

adesioni per 1 novembre quotate cancellando " quote " in fondo !!!!

1 - renny
    2 - Fransis (forse... sono tentato... ma... vediamo)
    3 - max q4
    4 - Erika81
    5 - Niko79
    6 - AntoMito
    8 -
    9 -
    10 -

leggendo i post sopra mi vengono i brividi !!!!!
    ragazzi non è una competizione !!!!!!!

6. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

va beh si fa per scherzare:D

7. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Si certo è ovvio ...... renny tranquillo che nn faremo a sportellate ..... hihihihihihihihi.....

8. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Si si, si scherza e basta, ho già l'adrenalina che mi scorre nelle vene, che bello, speriamo solo che ci sia un bel sole per ottimizzare le condizioni atmosferiche della pista!

9. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

A chi lo dici ......:D.... nn vedo l'ora.: Clap :.

10. Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

A proposito ..... ragazzi stò cerando quattro gomme 215\40 R 18 usate da usare proprio in pista ....... c'è qualcuno che ne ha da vendere..????....grz ....ciao

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
18 e 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari Piste - Autodromi 17 Marzo 2009