Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Stupende le foto.
Ho stabilito il mio nuovo record personale: 1:32 sul giro.
Il programma mi dà una misera velocità di punta di 148Km/h, devo decisamente trovare il coraggio di frenare più tardi.
Erika81 la prossima volta vieni con una lattina e tiramela sotto il pedale del freno :lol2:
 
Re: Varano de' Melegari - I Toscani in Pista!!!!

Stupende le foto.
Dal log del satellitare ho fatto il giro record di 1:32. Ancora 2 secondi per andare sotto la fatidica soglia!
 
Re: Varano de' Melegari - I Toscani in Pista!!!!

Grazie dei complimenti... Ma le foto non sono un granchè. Arrivato a casa e viste in alta qualità ho visto che non erano come mi aspettavo. Molte sono sbagliate e inutili...

@Mau87: la tua è intrusa e gli ho fatto lo stesso le foto... poi facciamo tutto un conto...:lol2:
 
Re: Varano de' Melegari - I Toscani in Pista!!!!

Grazie dei complimenti... Ma le foto non sono un granchè. Arrivato a casa e viste in alta qualità ho visto che non erano come mi aspettavo. Molte sono sbagliate e inutili...

@Mau87: la tua è intrusa e gli ho fatto lo stesso le foto... poi facciamo tutto un conto...:lol2:



vai facciamo i conti quando mappiamo:D
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Ahahah Kontorotsui .. vedrai che imparerai con il tempo a staccare al limite .. il bello della pista è questo .. non c'è mai una volta uguale all'altra .. ogni giro .. ogni secondo sono sempre esperienza in piu ... per le staccate mi ricordo una frase divertentsima che mi dissero tempo fa
"tu devi staccare tardi , quando ti ca..i sotto , conta fino a 3 e poi schiacci il freno " :D magari fino a 3 è già un po troppo tardi ma fino al secondo punto funziona ..
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Guarda hai straragione... il problema è che quando sei in pista con l'auto tua, perfetta dopo anni di lavori sopra, non è neppure la paura per te, ma di far del male alla macchina!
Comunque a mezza sessione son già sceso di 2 secondi... sono convinto che se stacco quando scatta l'istinto di conservazione, faccio meglio. Oltretutto con i freni da 330 ci stavo sempre molto largo... ma alla fine ci vai per divertirti, non per rischiare, non è una gara sportiva.
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

Ma siiiii .. infatti .. lo fai soprattutto per far divertire anche la tua Alfa sempre segregata nel traffico cittadino .. poi comunque la pista è un investimento .. le gomme e i freni se ne vanno a go go ... infatti io pensavo di comprare una macchinetta modificarla per benino ed utilizzarla solo per la pista .. non un alfa .. perchè mi dispiacerebbe troppo
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

In effetti anche a me han detto che per la pista serve un'auto apposita. Ma io alla fine in pista non vado tanto più forte di quanto vado a giro quando ho fretta quindi la macchina c'è abituata :grinser026:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

A me piacerebbe tanto prendere una bella rx8 , rx 7 o hunday coupè da modificare solo per la pista .. ma meglio non aprire questo discorso perchè rischieremmo di andare off topic in un lampo :D