Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

ragazzi ma le foto ?????

io ho quelle comprate (a caro prezzo :mad:) all'autodromo, ma sono solo con la mia auto :D:D

beh sta sera le posto, te piuttosto il video....? non che sia facile scordarsi il V6 che canta tra le curve, il ricordo è stampato a vita nella mia memoria :eclipsee_Victoria:
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui

io ho quelle comprate (a caro prezzo :mad:) all'autodromo, ma sono solo con la mia auto :D:D

beh sta sera le posto, te piuttosto il video....? non che sia facile scordarsi il V6 che canta tra le curve, il ricordo è stampato a vita nella mia memoria :eclipsee_Victoria:

Durante la sessione di Novembre (1/11/2009) ne ho fatte 680... a gratisse.... :eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: Pista aperta autodromo di Varano de Melegari

Ricordiamo/comunichiamo le prossime date di circolazione turistica delle vetture stradali con la formula OPEN-PIT-LANE.


Le date sono:
- LUNEDI 23 AGOSTO 2010 - pomeriggio





GRUPPO UNICO: dalle 14.00 alle 17.30
termine prenotazioni: Giovedi 19 Agosto ore 18.00
vetture accettate: stradali media/alta gamma e GT

Passeggero consentito per 1 ora (dalle 15.15 alle 16.15)


- VENERDI 3 SETTEMBRE 2010 - mattino
GRUPPO UNICO: dalle 9.00 alle 12.30
termine prenotazioni: Mercoledi 1 Settembre ore 18.00
vetture accettate: stradali media/alta gamma e GT

Passeggero consentito per 1 ora (dalle 10.15 alle 11.15)


- GIOVEDI 16 SETTEMBRE 2010 - pomeriggio
GRUPPO UNICO: dalle 14.00 alle 17.30
termine prenotazioni: Lunedi 14 Settembre ore 18.00
vetture accettate: stradali media/alta gamma e GT

Passeggero consentito per 1 ora (dalle 15.15 alle 16.15)


Vetture accettate: verranno accettate solo vetture stradali (NO RACING e NON TARGATE), con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli-step 2 e 3). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate).


Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.
Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min.
Costo su prenotazione e pagamento anticipato entro i termini: € 100,00+IVA (tot. € 120,00).
Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): € 125,00+IVA (tot. 150,00).


Transponders consegnati gratuitamente. Tutti i tempi andranno ad integrare il file delle comparative (presente su internet in formato .xls), che prevede le divisione delle vetture in categorie (A01-A02-A03, ect. ect.) sulla base del rapporto peso/potenza.
SI GIRA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA - I turni acquistati non sono cedibili e/o divisibili ma soggetti a "RECUPERO".


Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.

Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211, oppure al 349/0800418 (Daniele).


Saluti a tutti.
Autodromo di Varano





























fastmail.fastwebnet.it_cp_graphics_space.gif
fastmail.fastwebnet.it_cp_graphics_space.gif
graphic.ps.tin.it_pstin_images_1x1transp.gif
 
Riferimento: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo t

si ma fanno sempre e solo open-pit-lane.... spero che facciano anche dei driving fast day!!!
 
Riferimento: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo t

si ma fanno sempre e solo open-pit-lane.... spero che facciano anche dei driving fast day!!!
effettivamente è vero !!!!
non tutti possono spendere 120€ oltre al fatto che dopo mezza giornata in pista esci sui cerchioni e i freni li raccogli in povere sul circuito ..... di norma alternano ..... noi abbiamo fatto un accordo verbale con l'autodromo dove vengono pubblicate le loro iniziative !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo t

effettivamente è vero !!!!
non tutti possono spendere 120€ oltre al fatto che dopo mezza giornata in pista esci sui cerchioni e i freni li raccogli in povere sul circuito ..... di norma alternano ..... noi abbiamo fatto un accordo verbale con l'autodromo dove vengono pubblicate le loro iniziative !!!!

no ma il fatto nn sono i 120euro o per le gomme;) ma il fatto che gia dopo 2 turni nn consecutivi di 25 minuti si e' stanchi e la concentrazione cala:smiley_029: