Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

Com'è andato l'evento? avete foto?
 
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

DRIVING FAST DAY del 03/08/2008

Organizzazione: Autodromo di Varano

Orari: 09,00-12,30 13,30-17,00

Turni da 20 minuti
Costo: 35,00€. IVA compresa
Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.

Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!

Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.

Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).
 
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

Varano de melegari??? e me lo chiedi
a che ora e dove ci becchiamo???
Se scendi dall'A1 ore 8,30 al primo Autogrill dopo il casello di Melegnano?
Altrimenti possiamo trovarci direttamente là ore 10-10,30

Io penso di girare al turno del pomeriggio come l'anno scorso.:blink:.
 
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

Se scendi dall'A1 ore 8,30 al primo Autogrill dopo il casello di Melegnano?
Altrimenti possiamo trovarci direttamente là ore 10-10,30

Io penso di girare al turno del pomeriggio come l'anno scorso.:blink:.

io partirei da piacenza, quindi il primo dopo piacenza sud???

caschi non ne ho e di girare con la macchina in quelle condizioni mi sembra una barzelletta (solo 150cv, altissima da terra, gomme /55...) però :grinser026: magari...
 
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

io partirei da piacenza, quindi il primo dopo piacenza sud???

caschi non ne ho e di girare con la macchina in quelle condizioni mi sembra una barzelletta (solo 150cv, altissima da terra, gomme /55...) però :grinser026: magari...
Ok primo grill dopo PC Sud ore 9,30 circa?

Non hai bisogno di casco, non è uno spider il Q4 .:blink:., poi anche io giro turisticamente per non rovinare freni e gomme, visto che ci devo andare in ferie :grinser026:
 
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

:D

tornati da poco da Varano :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

bellissima giornata all' insegna dei motori e della :aktion086: bella gente :p

Mister Tenerone ha dato lezioni di guida pulita e veloce a qualche ragazzino :grinser002: ... che mito :) :) :)

ci siamo incontrati alle 9:30 poco dopo Piacenza e poi abbiam proseguito insieme fino all' autodromo dove abbiam girato un po tra le macchine ("qualche" porsche, lancer evo, subaru, lotus, 1300 junior :eek:, gtv vecchiua scuola :eek: :eek:... e qualche altro arnese a 4 ruote :p)...
poi abbiam pranzato e dopo poco, invece della pennichella pomeridiana, il nostro portacolori :eclipsee_Victoria: se l' è goduta alla grande :grinser002: in pista che conosceva un "pochino" :D

io invece me la sò rosicata alla grande perchè, visto l' imminente ricovero in officina del mio trattore per la distribuzione, non mi son fidato di buttarla in pista :smiley_029: (calma gente... avrei girato SOLO nelle vie di fuga :lol2: )...
poi i salutini, qualche foto prima e dopo e tutti a casa... le foto??? datemi tempo .:blink:.

ciao mitici
 
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

Grandissimo John! E' stato un piacere conoscere te e il tuo amico appassionato di modellismo, e conoscere anche Lei la mitica Q4. Secondo me se giravi a fianco a noi sullo sterrato ci stavi davanti, quella vettura è una iena sullo sterro :eek:
Piacevolissima compagnia, abbiamo sentito anche il nonno Renny già in vacanza che ci ha dato delle dritte notevoli, ovvero come tenere dietro uno stuolo di Ibiza e altre amenità varie (147Gta esclusa) presenti nel mio turno in pista. Mi sono proprio divertito! Con un occhio di riguardo alla vecchietta Ambra e alle sue vecchie scarpe che non hanno proprio gradito i 3 giri al fulmicotone (vedrete la foto brrrrrrr), addio Eagle F1!
Vado a caricare le fotine .:blink:.
 
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

CSC MARMITTE - Silenziatori

[youtube]nadkx9f9F_A[/youtube]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui')

ragazzi, voci di"piazzetta" giurano di aver visto il Sig. Tenerone entrare nel bagno delle signore :eek: :eek: :eek:
peccato che poi le voci si perdano... chi dice che sia stato cacciato in malo modo... chi dice che sia venuto fuori dopo tanto tempo... chi dice che si sia scusato con la gentil donzella offrendole una "ginestra"...


certo che ste malelingue :cool:


:D :D :D

Emanuè, nun ce provà?! :) :lol2: