Vaschetta porta documenti

wooferattack

Alfista principiante
2 Agosto 2020
47
20
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ma anche le vostre Stelvio non hanno la vaschetta porta documenti sotto al sedile lato passeggero. E' la prima macchina che trovo che non ce l'ha... (dopo la 500 di mia moglie).

Si può mettere after market? Voi dove li tenete i documenti?

Secondo me in questa macchina mancano un pò di vani porta oggetti (porta occhiali, vano sotto bracciolo posteriore, vano sopra cruscotto, boh... tengo un sacco di roba negli ampi vani sotto portiere.

Anche il cassetto porta oggetti lo trovo piccolo.

Attendo suggerimenti e consigli, grazie ;)

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,480
2,915
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ma anche le vostre Stelvio non hanno la vaschetta porta documenti sotto al sedile lato passeggero. E' la prima macchina che trovo che non ce l'ha... (dopo la 500 di mia moglie).

Secondo me in questa macchina mancano un pò di vani porta oggetti (porta occhiali, vano sotto bracciolo posteriore, vano sopra cruscotto, boh... tengo un sacco di roba negli ampi vani sotto portiere.

I documenti vannk nel cassetto portaoggetti, anche se non e' grande lo spazio per quelli c'e'.
Poi abbiamo il vano nel bracciolo.
Altri vani a parte le tasche laterali non ci sono ma questa e' la Stelvio.

mt09

Alfista Intermedio
1 Gennaio 2020
461
186
44
46
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv Sport Edition

Credo di non aver mai avuto una macchina con un vano porta documenti sotto il sedile passeggero... Io li tengo nel cassetto portaoggetti lato passeggero, come in tutte le macchine

Rottwailer10

Alfista principiante
17 Giugno 2019
149
44
29
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
td 2200 190 cv Q4
Altre Auto
no
Credo di non aver mai avuto una macchina con un vano porta documenti sotto il sedile passeggero... Io li tengo nel cassetto portaoggetti lato passeggero, come in tutte le macchine[/QUOTE
Io ce l'avevo sotto il sedile passeggero sia nella Toyota Yaris TS che nella AUDI A3 quattro...comunque nella stelvio ci sta un piccolo vano sul lato sx dove sta la manopola di accensione fari

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente