Vdc/asr/hill holder/correttore di sterzata non disponibili e spia motore

Mirko0699

Nuovo Alfista
29 Novembre 2019
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1,4 turno benzina/gpl
Salve, primi di tutto mi presento.
Mi chiamo Mirko ho 20 anni e abito in provincia di Roma, circa due mesi fa ho acquistato una alfa mito del 2010 1.4 120 cavalli benzina/GPL (impianto di serie)con 89000 km, il giorno dopo che l'ho ritirata mi si accendono le spie la porto al concessionario dice un calo di tensione si deve cambiare la batteria, dopo due giorni ci risiamo la riporto dopo qualche settimana, la mette sul ponte e cambia tiranti dello sterzo e ammortizzatori fa eseguire nuovamente convergenza e equilibrata il risultato niente, l'altro giorno tra l'altro con le spie accese la macchina non accelerava più,il concessionario vuole portare la macchina al suo elettrauto di fiducia ma io a questo punto porto la macchina a fare una diagnosi in alfa per vedere se mi sanno dire qualcosa di concreto ma intanto voi che ne pensate? Quale può essere il problema?

P. S. Ho letto moltissimi post sul forum già ma non trovo uno che più o meno può corrispondere

Grazie per l'attenzione buona giornata.
 
Ciao vorrei sapere se hai risolto visto che ho lo stesso identico problema sulla stessa identica macchina....
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto