Vedere la tv + digitale terrestre su Connect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con quantoooooo!?!??!!?
mh..senza offesa...ma mi sembra una grande cavolata una cosa del genere per 200€..
nel caso fosse cosi..riusciresti a farmi sapere che ricevitore utilizzerebbe!?

Certo ;)

p.s. cmq ha già apportato questa modifica su nav della mercedes e nav della stilo

interessante..sicuramente modifica la circuitazione per entrare con segnale esterno xkè nn mi risulta che il navi abbia un ingresso ausiliario..il punto è che dovrebbe anche bypassare il software...nn so se magari tramite interfaccia si posa fare ma mi sembra strano..certo che 200 è proprio poco..lavoro nel settore e noi il ricevitore digitale (anche se è una vera e propria centralina di controllo + che ricevitore digitale semplice) l'abbiamo in listino a 590€...e un intrefaccia audio video ha un bel costicino anche lei..

- Informazione Pubblicitaria -
Galbyl ha detto:
interessante..sicuramente modifica la circuitazione per entrare con segnale esterno xkè nn mi risulta che il navi abbia un ingresso ausiliario..il punto è che dovrebbe anche bypassare il software...nn so se magari tramite interfaccia si posa fare ma mi sembra strano..certo che 200 è proprio poco..lavoro nel settore e noi il ricevitore digitale (anche se è una vera e propria centralina di controllo + che ricevitore digitale semplice) l'abbiamo in listino a 590€...e un intrefaccia audio video ha un bel costicino anche lei..

La soluzione si trova quì:

-,com_smf/Itemid,39/topic,636.0

la scheda esiste già ...ma è stata fatta male.. ma esiste il progetto originale funzionante al 100%...
uniamo le forze... e tiriamo fuori dallo schema il circuito stampato oer poterla realizzare in casa...

Gt Passion82 ha detto:
se prendo il connect ci sono ank'io. :mavieni:

Una persona mi sta dando una mano gli ho passato tutti gli schemi e presto mi fara varee il PCB ..
poi passo all'opera.. cmq tranquillo appena pronto metto tutto on line..
bisogna avere solo pasienza...

Sett prox sono dal mio elettrauto gli rompo le pall e gli dico che deve tirare fuori qualche idea!! e di darsi na mosssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SCRIVETEGLI ANCHE VOI!! LUI è QUI CON NOI è FA PARTE DEI PARTNER DEL SITO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X