Vela: Coppa America

Non l'ho vista ma l'ho seguita online, dev'essere stata una gran bella regata, peccato per la sconfitta, però si preannuncia una finale avvincente.
 
cirano76 ha detto:
Non l'ho vista ma l'ho seguita online, dev'essere stata una gran bella regata, peccato per la sconfitta, però si preannuncia una finale avvincente.

Persa per 8 secondi ... .: Ahia :.

Una regata sostanzialmente alla pari, ma New Zealand è stata in testa sin dalla partenza, mentre Luna Rossa è stata protagonista di una discreta rimonta nel finale.
 
Ahia Ahia.
2-0 per New Zeland, le cose si complicano, oggi Luna Rossa deve vincere per forza per non scoraggiarsi troppo.
Da quel che ho visto le regate si sono decise in partenza, anche se ieri non ho capito quel voler prendere a tutti i costi il lato destro che poi non si è rivelata una scelta giusta. Bha speriamo bene per oggi.
 
che errore quello del vento...

ora stiamo 3-0 per loro...speriamo bene...

ps: sapete che sta iniziando a piacermi la vela? :)
 
si è messa veramente male .: old :. speriamo oggi altrimenti....... .: muerte :.
 
Da quello che leggo adesso e da quello che ho visto sabato e domenica, la barca dei neozelandesi è più veloce, bisogna ammetterlo, anche se partono dietro riescono a recuperare.
Credo che la differenza in questo momento la stia facendo proprio la barca, perchè come team secondo me si equivalgono; durante le regate non ci sono mai errori eclatanti che avvantaggiano l'avversario.
 
sciopero dei giornalisti e 120 m dietro... :aktion053:

ma siamo ancora alla seconda boa...speriamo bene... .:blink:.
 
Niente ragazzi anche questa èandata, e siamo solo alla 3 boa ma con 220m indietro...
FlyEmirates, Fly davvero
 
salutiamo la vuitton e la possibilità di giocarci l'america's cup... 4-0 per tnz :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
5-0, finisce il sogno ... :mecry:

I kiwi andranno a sfidare Alinghi il 23 giugno nella finalissima della Coppa America.