Veloce blu montecarlo... E interni?

R083R70

Alfista principiante
23 Febbraio 2014
9
2
14
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Ciao,

sto valutando l'acquisto di una Veloce blu montecarlo, ma sono in dubbio sul colore degli interni in pelle: tabacco o neri?
Per caso qualcuno ha una foto del posto guida dove si intraveda anche il colore esterno (tetto/montanti)?

Grazie, ciao
Roberto
 
Premesso che è una scelta di puro gusto personale, io opterei senza dubbio per la pelle tabacco: per me, con il Blu Montecarlo è uno dei migliori accostamenti della gamma.

Io ho la pelle tabacco su una Giulia color Grigio Vesuvio e ne sono entusiasta.

Nel mio garage puoi vedere le foto.
 
Premesso che è una scelta di puro gusto personale, io opterei senza dubbio per la pelle tabacco: per me, con il Blu Montecarlo è uno dei migliori accostamenti della gamma.

Io ho la pelle tabacco su una Giulia color Grigio Vesuvio e ne sono entusiasta.

Nel mio garage puoi vedere le foto.
Confermo che il tabacco è il top, almeno per me. Anche io ho tabacco con grigio vesuvio e lo trovo il giusto compromesso tra sportività e eleganza , oltre che praticità (il beige è spettacolare ma troppo delicato)..
 
Anche la mia Giulia ha gli interni tabacco, che ti consiglio.
 
  • Like
Reactions: alfagian e Ronin
Ottimo e spettacolare l'abbinamento esterni/interni
Blu Montecarlo e tabacco.
Sportiva con un tocco di eleganza!
Ciao,

sto valutando l'acquisto di una Veloce blu montecarlo, ma sono in dubbio sul colore degli interni in pelle: tabacco o neri?
Per caso qualcuno ha una foto del posto guida dove si intraveda anche il colore esterno (tetto/montanti)?

Grazie, ciao
Roberto
 
  • Like
Reactions: VURT
Io non ho la Veloce, ma la Super Blu Montecarlo con gli interni tabacco. Non vorrei apparire presuntuoso maaa....credo di aver scelto l'accostamento migliore!;)
 
Tabacco senza dubbio...
 
Ho la Giulietta exclusive blu con gli interni in pelle color tabacco e l'accostamento è notevole
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti,
Ormai da anni non frequentavo il forum. Mi aggancio a questa discussione perché anche io sto valutando l' acquisto di Giulia Veloce (attualmente ho un' Alfa 166 del 2001 che comunque continuerò ad usare).
Sono molto indeciso sui colori perché sono tutti belli, chiedo quindi vostri consigli.
Esterno: sono in dubbio tra Rosso Alfa e Blu Misano.
Interni: sono molto tentato dal color tabacco in entrambi i casi. Cosa ne pensate dell' abbinamento con i colori esterni?

Grazie!
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
Ormai da anni non frequentavo il forum. Mi aggancio a questa discussione perché anche io sto valutando l' acquisto di Giulia Veloce (attualmente ho un' Alfa 166 del 2001 che comunque continuerò ad usare).
Sono molto indeciso sui colori perché sono tutti belli, chiedo quindi vostri consigli.
Esterno: sono in dubbio tra Rosso Alfa e Blu Misano.
Interni: sono molto tentato dal color tabacco in entrambi i casi. Cosa ne pensate dell' abbinamento con i colori esterni?

Grazie!
Ciao
Daniele
sia il rosso che il blu sono dei bellissimi colori, quindi come scegli, scegli bene, e con tutti e due va bene il color tabacco degli interni