si ho messo pack winter pack techno cavo di ricarica mode 3 barre longitudinali piu barre porta tutto poi più avanti devo mettere il gancio traino
si ho messo pack winter pack techno cavo di ricarica mode 3 barre longitudinali piu barre porta tutto poi più avanti devo mettere il gancio traino
Occhio che ho letto che il gancio traino non è compatibile con l'hands-free. Informati bene.si ho messo pack winter pack techno cavo di ricarica mode 3 barre longitudinali piu barre porta tutto poi più avanti devo mettere il gancio traino
Si mi informerò bene tanto lo bisogno x il la prossima estate devo metterlo per mettere il thule otto perché il bagagliaio è un po’ piccolo siamo in 4 con un cane quindi ho un po’ di tempo comunque grazieOcchio che ho letto che il gancio traino non è compatibile con l'hands-free. Informati bene.
Si mi informerò bene tanto lo bisogno x il la prossima estate devo metterlo per mettere il thule otto perché il bagagliaio è un po’ piccolo siamo in 4 con un cane quindi ho un po’ di tempo comunque grazie
Comunque nella configurazione della tonale veloce c’è come optional come aftermarket ero già d’accordo con il venditore di metterlo ma mi sono bloccato perché mi diceva che doveva segare un pezzo di paraurti e quindi mi sono un po’ bloccato devo capire bene se si vede tanto o no sono un po’ maniacale sulla macchina quindi in teoria non ci dovrebbe essere problemiOcchio che ho letto che il gancio traino non è compatibile con l'hands-free. Informati bene.
Non è il gancio incompatibile con l'hand free ma quest'ultimo incompatibile con il gancioOcchio che ho letto che il gancio traino non è compatibile con l'hands-free. Informati bene.
La moglie va sul thule, vero? Il cane davanti e i figli dietroSi mi informerò bene tanto lo bisogno x il la prossima estate devo metterlo per mettere il thule otto perché il bagagliaio è un po’ piccolo siamo in 4 con un cane quindi ho un po’ di tempo comunque grazie
Ah si, intendevo quello. Che devi far disattivare o forse anche rimuovere l'hands free se monti il gancio.Non è il gancio incompatibile con l'hand free ma quest'ultimo incompatibile con il gancio
Che poi invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, sia pacifico.
Il gancio si puà installare e se c'è l'hand free...devi salutarlo per sempre
PS : felice di sbagliarmi, ovviamente...
La moglie va sul thule, vero? Il cane davanti e i figli dietro
Si dai va bene se dovrò rinunciare l’ha da free va bene poi vedremo comunque grazie x l’informazioneAh si, intendevo quello. Che devi far disattivare o forse anche rimuovere l'hands free se monti il gancio.