Veloce plug in hybrid Bianca ordinata oggi

@Vettol Complimenti ! Un’ altra plug in. La mia rossa .

Veloce e niente altro in configurazione ?
si ho messo pack winter pack techno cavo di ricarica mode 3 barre longitudinali piu barre porta tutto poi più avanti devo mettere il gancio traino 🤣

• Like
Reactions: Ale1975
si ho messo pack winter pack techno cavo di ricarica mode 3 barre longitudinali piu barre porta tutto poi più avanti devo mettere il gancio traino 🤣
Occhio che ho letto che il gancio traino non è compatibile con l'hands-free. Informati bene.

- Informazione Pubblicitaria -
Occhio che ho letto che il gancio traino non è compatibile con l'hands-free. Informati bene.
Si mi informerò bene tanto lo bisogno x il la prossima estate devo metterlo per mettere il thule otto perché il bagagliaio è un po’ piccolo siamo in 4 con un cane quindi ho un po’ di tempo comunque grazie

Si mi informerò bene tanto lo bisogno x il la prossima estate devo metterlo per mettere il thule otto perché il bagagliaio è un po’ piccolo siamo in 4 con un cane quindi ho un po’ di tempo comunque grazie
Comunque nella configurazione della tonale veloce c’è come optional come aftermarket ero già d’accordo con il venditore di metterlo ma mi sono bloccato perché mi diceva che doveva segare un pezzo di paraurti e quindi mi sono un po’ bloccato devo capire bene se si vede tanto o no sono un po’ maniacale sulla macchina quindi in teoria non ci dovrebbe essere problemi 😂😂😂

Non è il gancio incompatibile con l'hand free ma quest'ultimo incompatibile con il gancio :)
Che poi invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, sia pacifico.
Il gancio si puà installare e se c'è l'hand free...devi salutarlo per sempre

PS : felice di sbagliarmi, ovviamente...
La moglie va sul thule, vero? Il cane davanti e i figli dietro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Non è il gancio incompatibile con l'hand free ma quest'ultimo incompatibile con il gancio :)
Che poi invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, sia pacifico.
Il gancio si puà installare e se c'è l'hand free...devi salutarlo per sempre

PS : felice di sbagliarmi, ovviamente...

La moglie va sul thule, vero? Il cane davanti e i figli dietro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ah si, intendevo quello. Che devi far disattivare o forse anche rimuovere l'hands free se monti il gancio.

Ah si, intendevo quello. Che devi far disattivare o forse anche rimuovere l'hands free se monti il gancio.
Si dai va bene se dovrò rinunciare l’ha da free va bene poi vedremo comunque grazie x l’informazione 🤗

però non capisco perché il gancio traino non possono metterlo in fabbrica come optional come fanno tant’è altri marchi (tedesche ) e farlo dopo e smontarti mezza macchina qualcuno mi sa rispondere? E se qualcuno lo ha già montato che mi può dare qualche dritta su quale è meglio montare grazie in anticipo
Girando ho trovato questo cosa dite ?

X