Veloce plug in hybrid Bianca ordinata oggi

Questo

Allegati

• EC4CFE7D-8B5D-4A1F-9EA3-39A89893113A.jpeg
    EC4CFE7D-8B5D-4A1F-9EA3-39A89893113A.jpeg
    270.4 KB · Visualizzazioni: 77
però non capisco perché il gancio traino non possono metterlo in fabbrica come optional come fanno tant’è altri marchi (tedesche ) e farlo dopo e smontarti mezza macchina qualcuno mi sa rispondere? E se qualcuno lo ha già montato che mi può dare qualche dritta su quale è meglio montare grazie in anticipo
Girando ho trovato questo cosa dite ?
Forse, supposizione mia, perchp lo sviluppo ad hoc per loro costa troppo quindi meglio affidarlo a ditte esterne after market...

però non capisco perché il gancio traino non possono metterlo in fabbrica come optional come fanno tant’è altri marchi (tedesche ) e farlo dopo e smontarti mezza macchina qualcuno mi sa rispondere? E se qualcuno lo ha già montato che mi può dare qualche dritta su quale è meglio montare grazie in anticipo
Girando ho trovato questo cosa dite ?
In realtà c'è come optional di serie.
Sia sulla ibrida sia sulla Plug-in, ho appena controllato.
1677226930462.png

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
In realtà c'è come optional di serie.
Sia sulla ibrida sia sulla Plug-in, ho appena controllato.
Visualizza allegato 246942
Si è quello che dico io li lo visto il concessionario me la aveva messo già dentro ma sapendo che era affmarket è tanto la macchina arriva per settembre si spera mi serve x il prox anno e magari c’è più scelta nei ganci traini come mi è stato detto anche dal concessionario

Si ma allora è il tuo concessionario strano che ti fa passare un optional originale come "aftermarket".
Comunque il montaggio nell'officina del concessionario è normale, un amico con la Tiguan ha scoperto che non era possibile avere la macchina col gancio fuori dalla fabbrica, ma gli arrivava in concessionario e lo montavano lì. (Tra l'altro marchiato Westfalia).
Molto spesso quelli che ce l'hanno "di fabbrica" sono i modelli elettrici retrattili, ma costano tipo una follia

Si ma allora è il tuo concessionario strano che ti fa passare un optional originale come "aftermarket".
Comunque il montaggio nell'officina del concessionario è normale, un amico con la Tiguan ha scoperto che non era possibile avere la macchina col gancio fuori dalla fabbrica, ma gli arrivava in concessionario e lo montavano lì. (Tra l'altro marchiato Westfalia).
Molto spesso quelli che ce l'hanno "
Si ma se tu guardi su optional del gancio ci sono 2 asterischi e c’è scritto che viene montato dopo è che devi pagare la manodopera a parte

Si ma se tu guardi su optional del gancio ci sono 2 asterischi e c’è scritto che viene montato dopo è che devi pagare la manodopera a parte
Hai ragione, quello me l'ero perso. Il montaggio in concessionario ok, ma il pagamento della manodopera a parte su una cosa ordinata insieme all'auto è ridicolo.

Ci vogliono in totale 1500 euro in più su una macchina da 60k vedi te poi dicono che nessuno compra più auto e ci credo😂😂😂

• Like
Reactions: Ale1975
X