velocità e incidenti... causa ed effetto?

Contesto la teoria del colore!
Due rosse:

"ma cosa cavolo vuoi?!"

Visualizza allegato 171150

"Ah, OK, scusa se non mi sono spostato prima!"

Visualizza allegato 171152

:):D

Visualizza allegato 171168 Col nero e col rosso si spostano subito!!! Garantito come dice MPP :)
scansateve...
scansateve.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho scritto già al bar e lo riporto qui:

Ieri in tangenziale entra poco avanti a me una Panamera di uno strano colore rosso scuro opaco piuttosto improponibile, con alettone tamarro e traga tedesca.
Si piazza tranquilla in prima corsia, mette la freccia e aspetta che qualcuno si degni di farla uscire in seconda. Caso vuole che quel qualcuno sia io, (che penso abbia pure il diritto di spostarsi, se vuole). io sono col Nemo aziondale. Le resto dietro per un po', ogni tanto si sposta in terza per sorpassare, sempre con la freccia, dopo ogni sorpasso se ne torna sempre in seconda corsia. Dopo qualche chilometro io sono poco dietro di lei in terza corsia, lei è appena rientrata in seconda, vedo che ha un'altra auto poco più avanti e rallento per farla uscire ma non mette la freccia, evidentemente ha visto che ero abbastanza vicino e ha deciso di farmi passare prima di uscire, nonostante lei abbia in mano una bella bestia e io un umile Nemo. La sorpasso e vedo che è anche una bella milfona bionda :p. mi lascia passare, quando sono a distanza mette la freccia e mi esce dietro.

E capisco perchè i tedesci dei limiti in autostrada non ne hanno proprio bisogno...