velocità e incidenti... causa ed effetto?

Idem con la Giulia, anche se non arrivo dentro aggressivo e mi tengo sempre ad una certa distaza, si levano sibito dalle balle!
 
anche a me stryder é una sensazione meravigliosa!!!!! [emoji16][emoji16] per nn parlare di tutte le alfa anche vecchia generazione che mi sfanalano e clacsano. uno con una 147 grigia mi si é incollato al culo e ho iniziato a seminarlo molto velocemente. km e km piú avanti in autogrill si ferma mentre facevo benzina, si accosta e ridendo mi dice volevo solo farti i complimenti e sapere la cilindrata nn credevo di farti scappare ahahahah
 
Penso non sia stato in grado di spiegarmi, perché un conto è che tu ti renda conto chi hai davanti altro se qualcuno anche se sfanali o arrivi come un missile ti si butta fuori lo stesso sulla tua stessa corsia mentre transiti.

Beh in quel caso inauguro la famosa terza corsia anche se non c è . Qualche volta è capitato ma apparte un vaffa tutto si è risolto
 
un'alfa negli specchietti retrovisori fa paura.
Si è vero alfa incute timore e una sensazione meravigliosa mio figlio quando era piccolo e io avevo la 156 mi diceva papà xké si spostano tutti quando arriviamo noi e io sorridevo (adesso lui guida una 147 )[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Be io con la 159 seviaggio in sorpasso vedo quasi sempre la scena di mosè con le acque che si dividono. Si spostano tutti al mio arrivo. Quando viaggio con la y della moglie neanche mi prendono in considerazione
La 59 ha un muso piuttosto cattivo ed effettivamente chi ti precede si sposta....
Comunque ottieni lo stesso risultato con macchine dai colori accesi....
 
  • Like
Reactions: Tommy80 e forzaroma
anche col nero si spostano...
infatti la mia pantera nero alfa é nn cattiva ma incazzata! ;)
20180708_191636.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non c'é nulla da fare... alfa=cattiva/sportiva/elegante/meravigliosa da guidare e sopratutto cavolo non invecchia mai!!!!!!!!!!!