Velocita massima della vostra alfa romeo 159

Io la vendo chi è interessato mi contatti ... sei libero di prendere la turbo da 200 Cv ma nn credere che sia un fulmine e che faccia buchi a terra! Cambia ben poco xke comunque è molto pesante come macchina ...!
Mi sembra troppo 9 a litro per un diesel con quelle prestazioni, poi non volevo offendere nessuno, ho solo scritto che con quei consumi mi potrei pure riprendere.......quasi quasi anche una 166 V6 TB.......:D, e vai tranquillo che con quella i buchi a terra li fai e come....;)

Con la 166 nn so nn lo guidata mai la turbo . Ma la 159 tbi nn credo sia un fulmine dato il peso . Molto bella e comoda una linea stupenda ma quanto a prestazioni nn è il massimo e io di alfa ne ho tenute molte .!

Io la vendo chi è interessato mi contatti ... sei libero di prendere la turbo da 200 Cv ma nn credere che sia un fulmine e che faccia buchi a terra! Cambia ben poco xke comunque è molto pesante come macchina ...!
Mi permetto. Di sicuro tra la 1.9 150 e la 1750tbi differenza di performance ce ne sono. ma è anche vero che il guidatore che sulla 1.9 fa 9 con un litro, sulla 1750 non fa 9, fa 6.

- Informazione Pubblicitaria -
C’è ne saranno pure di performance essendo turbo benzina ma ti ripeto ... a mio parere nn conviene la turbo benzina xke comunque consuma più del diesel e nn hai tutte queste grandi prestazioni che potresti aspettarti ...

C’è ne saranno pure di performance essendo turbo benzina ma ti ripeto ... a mio parere nn conviene la turbo benzina xke comunque consuma più del diesel e nn hai tutte queste grandi prestazioni che potresti aspettarti ...
quello che dico anche io! andrà anche di piu ma non consuma uguale alla tua eh! io avevo la 2.0 jtdm 170hp e beveva forte!

Forse pesa leggermente meno la 1750 tbi ma questo nn vuol dire che cammina di più ... la mia ha 180 cv va forte te lo posso sssicurare ma tanto a velocità stiamo lì ... apparte che più di 200 - 220 dove ci vai con queste strade maledette ! Già sono velocità eccessive a mio parere

quindi che pesa meno e ha più cv non vuole dire che cammina di più....
e anche oggi ho imparato una cosa nuova...
di che anno è la 159?

• Like
Reactions: forzaroma
La 159 tbi in confronto alla mia ha 20 cv di più ... e pesa poco meno ... a prestazioni non credo che ci sia un abisso ! Ma comunque nn ti costringe nessuno ad acquistare la mia 159 . i consumi sono quelli che ti ho detto a volte riesco a fare anche gli 11 a lt ma di più non li fa . A me sta bene la tolgo solo xke vorrei farmi il 5 cilindri e basta .

X