Velocita massima della vostra alfa romeo 159

Tutti intenditori di alfa romeo ... pensavo che su un forum ognuno potesse dire ciò che vuole e ci si confrontasse ! Invece ci sono anche persone che fanno saputi e ironici ! Ma vi sentite più grandi quando prendete x culo fatemi capire !

Tutti intenditori di alfa romeo ... pensavo che su un forum ognuno potesse dire ciò che vuole e ci si confrontasse ! Invece ci sono anche persone che fanno saputi e ironici ! Ma vi sentite più grandi quando prendete x culo fatemi capire !
posso sapere di che anno è sta 159? così facciamo qlc calcolo...

ah non ho nessuna intenzione di comprare la tua 159.. ho già la mia che mi avanza e superchia

• Like
Reactions: forzaroma
stai tranquillo e fatti una risata. Nessuno ti prende in giro.....almeno non io. e, anche se non c'entra, ti faccio i miei auguri per la tua prossima paternità! ciao!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: manu77
- Informazione Pubblicitaria -
Non diciamo fesserie per favore....non paragoniamo un 1750 tbi a un 1.9 jtdm! non ci sta proprio. Anche su 159 con ''soli''200 cv ha una velocità max di 235 km/h e 0-100 in circa 7,7 secondi....ed il motore gira non fino a 5mila giri, ma un ''pochino'' di più....

• Like
Reactions: merk e forzaroma
A me nn piace guardare i consumi e la velocità su internet son bravi tutti . Io parlo xke la macchina la guido e dico i miei consumi e le mie impressioni . Tutto qui .

Ti ringrazio per gli auguri e che sinceramente io parlo xke so quello che sto dicendo tutto qui . Poi se qualcuno ha 159 come la mia e vuole confrontare le prestazioni ecc sono aperto ad ascoltare .

• Like
Reactions: andreanero
Non so chi tu sia ! Ma quando scendi dal piedistallo fammi sapere ! Stai un po’ troppo convinto ! Comunque è giugno 2008

A leggere sono bravi tutti(quasi).....ma dicci piuttosto da dove leggi che ha 180 cv.....l'hai bancata?

X