Velocita massima della vostra alfa romeo 159

Lo scarto quasi sicuramente è proporzionale. Se lo misuri a 100Km/h a 200 è il doppio.
 
Perciò dovrei avere una scarto di 10 km/h, ma penso che 230 sia più che sufficente, a 240 ti tachimetro lì ha segnati, perciò sopo apposto, la patente è I soldi mi servono ancora:cool:
 
Salve a tutti sono appena comparso nel forum ho una 159 1.9 jtd q-tronic anno 2008 con 150.000 km ho scarico libero mappa con esclusione egr e no fap , allora la macchina ha un bel sound ma la velocità punta a 220 non so se è normale . Voi cosa ne pensate ?
 
Salve a tutti sono appena comparso nel forum ho una 159 1.9 jtd q-tronic anno 2008 con 150.000 km ho scarico libero mappa con esclusione egr e no fap , allora la macchina ha un bel sound ma la velocità punta a 220 non so se è normale . Voi cosa ne pensate ?
Magari se tiri via il fap suona meglio, e magari un po' di brio lo recuperi,,,
 
Il fap nn c’è lo ... nn hai letto bene mi sa ! Ho esclusione egr e nn ho il fap. M ho scarico libero , che ti dirò fa un bel sound ma un po’ perde secondo me bisogna pompare un po’ di più ...
 
Il fap nn c’è lo ... nn hai letto bene mi sa ! Ho esclusione egr e nn ho il fap. M ho scarico libero , che ti dirò fa un bel sound ma un po’ perde secondo me bisogna pompare un po’ di più ...
Be 220 km/h non è miga poco come velocità massima,
 
Ultima modifica:
se effettiva
 
si vero. Secondo me comunque, sullo stesso modello di auto (con le stesse gomme) lo scarto al tachimetro differisce poco da un'auto all'altra. Il valore del tachimetro sarà approssimato ma comunque paragonabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio dubbio è che ... anche da originale l ifaceva 220 ! Beh ora è più rabbiosa eh xo mi aspettavo meglio
 
  • Like
Reactions: Daniele 1975