170 ma primissima edizione..
Comunque si avrei potuto evitare di tirare con persone a bordo.. Ma strada libera vuota e non avevi mai provato.. Quindi ci ho aperto.. Comunque concordo che potevo evitare
I Brembo sono altra cosa.Ma si,niente di grave,si fa tutti prima o poi,non c'è nulla di strano. Quello che mi ha lasciato un pò così della Giulietta è che i freni non sono eccezionali,io non monto comunque i Brembo.
Dopo qualche frenata al limite tendono ad allungare davvero tanto,li immaginavo più performanti.
Devi provare i Brembo, ti garantisco che con 225/40 r18 hai una frenata paurosa, roba da 4 frecce accese (gran cazzata e tristezza di Alfa Romeo)Ma si,niente di grave,si fa tutti prima o poi,non c'è nulla di strano. Quello che mi ha lasciato un pò così della Giulietta è che i freni non sono eccezionali,io non monto comunque i Brembo.
Dopo qualche frenata al limite tendono ad allungare davvero tanto,li immaginavo più performanti.
Perché aggiornare libretto ? La misura delle gomme è prevista , i Brembo lo stesso , basta che il lavoro sia fatto con scrupolo !