Velocità massima raggiunta?

170 ma primissima edizione..
Comunque si avrei potuto evitare di tirare con persone a bordo.. Ma strada libera vuota e non avevi mai provato.. Quindi ci ho aperto.. Comunque concordo che potevo evitare
 
  • Like
Reactions: mr_blue
170 ma primissima edizione..
Comunque si avrei potuto evitare di tirare con persone a bordo.. Ma strada libera vuota e non avevi mai provato.. Quindi ci ho aperto.. Comunque concordo che potevo evitare

Ma si,niente di grave,si fa tutti prima o poi,non c'è nulla di strano. Quello che mi ha lasciato un pò così della Giulietta è che i freni non sono eccezionali,io non monto comunque i Brembo.
Dopo qualche frenata al limite tendono ad allungare davvero tanto,li immaginavo più performanti.
 
Ma si,niente di grave,si fa tutti prima o poi,non c'è nulla di strano. Quello che mi ha lasciato un pò così della Giulietta è che i freni non sono eccezionali,io non monto comunque i Brembo.
Dopo qualche frenata al limite tendono ad allungare davvero tanto,li immaginavo più performanti.
I Brembo sono altra cosa.
 
Ma si,niente di grave,si fa tutti prima o poi,non c'è nulla di strano. Quello che mi ha lasciato un pò così della Giulietta è che i freni non sono eccezionali,io non monto comunque i Brembo.
Dopo qualche frenata al limite tendono ad allungare davvero tanto,li immaginavo più performanti.
Devi provare i Brembo, ti garantisco che con 225/40 r18 hai una frenata paurosa, roba da 4 frecce accese (gran cazzata e tristezza di Alfa Romeo)
 
Le 4 frecce accese sono ormai cosa comune quasi a tutte le macchine . I Brembo hanno un feeling particolare , non sembra che frenino più di tanto finché non ti capita un confronto diretto . E anche una bella resistenza !!!
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Purtroppo in teoria per i brembo dovresti aggiornare il libretto e togliere i 16". Non tanto per me ma per una futura vendita dell'auto.
 
Perché aggiornare libretto ? La misura delle gomme è prevista , i Brembo lo stesso , basta che il lavoro sia fatto con scrupolo !
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
In sul Brennero ho tirato la mia Giulietta 1.6 105 cv Fino ai 210 km/h. Bella esperienza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima che ci cancellino i post perché fuori tema ( qua parliamo di velocità ) chiarisco che la sostituzione del' impianto base con quello Brembo si può fare usando i componenti omologati per la Giulietta , il kit maggiorato . Naturalmente per legge non può essere fatto da se . Ma montato da professionista abilitato .
Ripeto , non vedo necessità di aggiornare la carta di circolazione .
 
  • Like
Reactions: mr_blue