Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Alcuni utenti hanno avuto problemi a raggiungere la velocità massima dichiarata dalla casa, questo thread è adatto soprattutto a questo tipo di circostanze. È ammesso anche confrontare le proprie esperienze, comparando le varie velocità massime raggiunte. Chiaro è che non serve a nulla fare gli sboroni, dichiarando falsità o valori derivati da vetture rimappate. È consentito anche scherzare, ma come ogni cosa a tutto c'è un limite ;)

Ok...ok! Ti fidi se mi fustigo da solo per espiare oppure dovrò subire la pena su pubblica piazza?
 
Re: Velocità massima Giulietta

Nooo,fai pure da solo......:p......
 
Re: Velocità massima Giulietta

Salve a tutti!!io ho una giulietta 2.0 150cv ,l auto ha percorso circa 2000km e sento ancora il motore un po' legato.Infatti in autostrada nn sono riuscito a spingerla a più di 190km/h!!!Nn vedo l ora di finire il rodaggio al motore per capire realmente le capacità di questa belva!!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Salve a tutti!!io ho una giulietta 2.0 150cv ,l auto ha percorso circa 2000km e sento ancora il motore un po' legato.Infatti in autostrada nn sono riuscito a spingerla a più di 190km/h!!!Nn vedo l ora di finire il rodaggio al motore per capire realmente le capacità di questa belva!!

La mia 170cv benzina si è slegata bene dopo i primi 10000 km... alcune QV ricordo che si slegavano completamente dopo i primi 20000 km, ma forse è troppo... continua a camminarci e non far mai sedere il motore ;)
 
Re: Velocità massima Giulietta

soprattutto specifica che l'autostrada era tedesca:lol2:
 
Re: Velocità massima Giulietta

O nardò... è molto gettonato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

In base al nuovo regolamento, non è più necessaria l'ipocrisia dell' "ero in pista" oppure "ero in Germania".

Ciascuno può esprimere le proprie idee o esperienze senza questa limitazione, assumendosene ovviamente le responsabilità.

Fine off topic
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ci togliete tutto il divertimento cosi... è come fumare marijuana se è legale... che gusto c'è? Ahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

In base al nuovo regolamento, non è più necessaria l'ipocrisia dell' "ero in pista" oppure "ero in Germania".

Ciascuno può esprimere le proprie idee o esperienze senza questa limitazione, assumendosene ovviamente le responsabilità.

Fine off topic

ALLELUJA .: Clap :.
 
X