Velocitá max Qv 1750 235 cv

Occhio che ti mazziano specifica sempre dove fai queste performance in Italia il limite è 130. Se sei un "viaggiatore" come me e ti trovi spesso all'estero allora è quasi giustificato il 260 km/h per es. in Germania.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
specifica sempre dove fai queste performance
... meglio non specificare e lasciare libera immaginazione a chi legge...:p

Sono sicuro che Ollyver, Svizzero dal suo profilo, si sia spostato in Germania per effettuare la performance...;)
 
... meglio non specificare e lasciare libera immaginazione a chi legge...:p

Sono sicuro che Ollyver, Svizzero dal suo profilo, si sia spostato in Germania per effettuare la performance...;)
l'unica certezza è che non li ha fatti in Svizzera, a meno che nelle patrie galere non abbiano una connessione ad internet :)
 
Occhio che ti mazziano specifica sempre dove fai queste performance in Italia il limite è 130. Se sei un "viaggiatore" come me e ti trovi spesso all'estero allora è quasi giustificato il 260 km/h per es. in Germania.
Si infatti ragazzi li feci in Germania e non pensavo che arrivasse a cosí tanto .
 
Sbagli ci vuole 2 minuti a sapere dove abiti e le tue dichiarazioni spontanee ti "fregherebbero". Ricordatevi che ci si deve iscrivere al forum perciò si è rintracciabili. Comunque qui si parla di Giulietta 1750 velocità massima. Ma io che non ho la 1750 posso intervenire? La mia non ci arriva:):):) Comunque bella velocità ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ollyver
da cruscotto o gps ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è sicuramente stock. In piano una 235cv se li scorda i 260 km/h di tachimetro.

La mia non andava poi così male alla fine...

4A2523F5-A170-465D-A12C-7B2DF745124D_1_105_c.jpeg