Velocitá max Qv 1750 235 cv

Bah, se posto un video in cui è riconoscibile la strada, posso essere rintracciato e perseguito (come spesso succede, soprattutto per le moto)...se però dico che con la pia manda 30 ho fatto i 320 sulla Cisa, voglio vedere cosa posso rischiare...

P. S. prima che qualcuno scriva che è impossibile, specifico che parlo per assurdo...ma se dicessi che la scorsa estate tra Modena e il Brennero ho superato più volte i 200 con la mia Giulietta, ma non posto video in cui è chiaramente riconoscibile la mia auto, nessuno può accusarmi; a domanda posso sempre rispondere che mi vantavo con una balla colossale.
 
Ultima modifica:
La vita è già complicata da sola senza andare anche a cercarsele...
 
  • Like
Reactions: zagros
Comunque anche la Giulietta Qv di un mio amico l'abbiamo portata a 260 in autostrada, da tachimetro, reali saranno 250. Ah macchina completamente Stock senza nemmeno il filtro aria sportivo è una belva, però da tachimetro la mia mito QV raggiunge i 230 che reali saranno 220-223 al massimo
 
  • Like
Reactions: Ollyver
Comunque in piano la mia 235cv faceva molto a fatica 250 km/h a tachimetro ed effettivi erano 235 km/h.

Nella foto ero a 266 km/h di GPS.
 
  • Like
Reactions: Ollyver e M@urizio
Comunque in piano la mia 235cv faceva molto a fatica 250 km/h a tachimetro ed effettivi erano 235 km/h.

Nella foto ero a 266 km/h di GPS.
Come fate a calcolare quelli effettivi ? La mia da tachimetro è arrivata a 268 km/h quindi effettivi ?
 
Almeno devi togliere 2-3 km/h dal dato se è rilevato da gps, mentre se è rilevato da tachimetro anche 20 km/h che nel tuo caso andrebbe sempre a meraviglia.
 
Nel mio caso rilevato da GPS.

Lo scarto tachimetro press'a poco l'ho riportato io, siamo intorno al 6% di scarto su Giulietta. Semmai sono curioso di capire come hai fatto a leggere 268 km/h di strumento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche il velox ha una tolleranza leggera.