non c'è nulla che preservi sta valvola,mi hanno detto che si deve tirare più spesso (io già lo faccio di natura il vecchio propietario forse no)ha 89000 km forse è normale a questi km:decoccio:sara' colpa della valvola egr...
non c'è nulla che preservi sta valvola,mi hanno detto che si deve tirare più spesso (io già lo faccio di natura il vecchio propietario forse no)ha 89000 km forse è normale a questi km:decoccio:sara' colpa della valvola egr...
Beh si se il vecchio propetario ha fatto un'andatura da nonno, la probabilità che l'egr e i condotti di aspirazione si intasino,sono alte....non c'è nulla che preservi sta valvola,mi hanno detto che si deve tirare più spesso (io già lo faccio di natura il vecchio propietario forse no)ha 89000 km forse è normale a questi km:decoccio:
12/2006,era di una compagnia che la affittava(quindi quasi tutti turisti che secondo me non hanno mai superato i 3000 giri)a proposito altri tre giorni senza macchina se non è sfiga questa..........Beh si se il vecchio propetario ha fatto un'andatura da nonno, la probabilità che l'egr e i condotti di aspirazione si intasino,sono alte....
Domanda di che anno è???
Mmmh controlla che il collettore di aspirazione sia di quelli già modificati, altrimenti và sostituito, quelle del 2005 2006 hanno avuto seri problemi. Le palette che ci sono all'interno si bloccano continuando a mandare in recovy la centralina, comnque con l'exsaminer dovresti sapere se si tratta di quello visto che la centralina registra errore valvola squirl o qualcosa del genere.....12/2006,era di una compagnia che la affittava(quindi quasi tutti turisti che secondo me non hanno mai superato i 3000 giri)a proposito altri tre giorni senza macchina se non è sfiga questa..........
scusa l'ignoranza di cosa stiamo parlando più precisamente?approposito di recovery la valvola egr lo fà?perche se non è così mi sa che è anche questo il problema..........la macchina dopo un 30 km è andata in recovery penso(non accellera più non supera i 3000 giri?)dopo che si è accesa la spia avaria motore,ahhhhh il mio vecchio t.s giravo la chiave e via mai un problema grave mai lasciato a piedi ,invece con questa 2 settimane due volte a piediMmmh controlla che il collettore di aspirazione sia di quelli già modificati, altrimenti và sostituito, quelle del 2005 2006 hanno avuto seri problemi. Le palette che ci sono all'interno si bloccano continuando a mandare in recovy la centralina, comnque con l'exsaminer dovresti sapere se si tratta di quello visto che la centralina registra errore valvola squirl o qualcosa del genere.....
l'ho provata per 10 minuti circa giusto per vedere come andava quindi non ho percorso lunghe distanze ma non ha superato i 90°,ho fatto giusto una tirata in 3 marcia, ho 12 mesi di garanzia ma non vorrei che in 12 mesi la car sta più dal conc che con me ,cmq la risposta specifica che vorrei è (l'ho messa in moto temp lancetta a 0 sono uscito dal parcheggio mi sono fermato ad aspettare il venditore,la lancetta ha fatto 2-3 scatti ed è arrivata a 90°)quando è gia calda fa propio cosi?
Anche la mia raggiunge i 90° in pochissimo tempo, ma poi non si schioda da li.
Io non mi sono mai posto il problema, e credo che non debba portelo neanche tu, la cosa è normale, ma la mia sale gradualmente, non mi è parso di vedere degli scatti, adesso ci farò caso.