velocità temperatura 159 jtdm

sara' colpa della valvola egr...
non c'è nulla che preservi sta valvola,mi hanno detto che si deve tirare più spesso (io già lo faccio di natura il vecchio propietario forse no)ha 89000 km forse è normale a questi km:decoccio:
 
non c'è nulla che preservi sta valvola,mi hanno detto che si deve tirare più spesso (io già lo faccio di natura il vecchio propietario forse no)ha 89000 km forse è normale a questi km:decoccio:
Beh si se il vecchio propetario ha fatto un'andatura da nonno, la probabilità che l'egr e i condotti di aspirazione si intasino,sono alte....
Domanda di che anno è???
 
Beh si se il vecchio propetario ha fatto un'andatura da nonno, la probabilità che l'egr e i condotti di aspirazione si intasino,sono alte....
Domanda di che anno è???
12/2006,era di una compagnia che la affittava(quindi quasi tutti turisti che secondo me non hanno mai superato i 3000 giri)a proposito altri tre giorni senza macchina se non è sfiga questa..........
 
12/2006,era di una compagnia che la affittava(quindi quasi tutti turisti che secondo me non hanno mai superato i 3000 giri)a proposito altri tre giorni senza macchina se non è sfiga questa..........
Mmmh controlla che il collettore di aspirazione sia di quelli già modificati, altrimenti và sostituito, quelle del 2005 2006 hanno avuto seri problemi. Le palette che ci sono all'interno si bloccano continuando a mandare in recovy la centralina, comnque con l'exsaminer dovresti sapere se si tratta di quello visto che la centralina registra errore valvola squirl o qualcosa del genere.....
 
Mmmh controlla che il collettore di aspirazione sia di quelli già modificati, altrimenti và sostituito, quelle del 2005 2006 hanno avuto seri problemi. Le palette che ci sono all'interno si bloccano continuando a mandare in recovy la centralina, comnque con l'exsaminer dovresti sapere se si tratta di quello visto che la centralina registra errore valvola squirl o qualcosa del genere.....
scusa l'ignoranza di cosa stiamo parlando più precisamente?approposito di recovery la valvola egr lo fà?perche se non è così mi sa che è anche questo il problema..........la macchina dopo un 30 km è andata in recovery penso(non accellera più non supera i 3000 giri?)dopo che si è accesa la spia avaria motore,ahhhhh il mio vecchio t.s giravo la chiave e via mai un problema grave mai lasciato a piedi ,invece con questa 2 settimane due volte a piedi
mad2.gif
mi sa che con questo conc finiamo per avvocati be scusa lo sfogo ciao
 
l'ho provata per 10 minuti circa giusto per vedere come andava quindi non ho percorso lunghe distanze ma non ha superato i 90°,ho fatto giusto una tirata in 3 marcia, ho 12 mesi di garanzia ma non vorrei che in 12 mesi la car sta più dal conc che con me ,cmq la risposta specifica che vorrei è (l'ho messa in moto temp lancetta a 0 sono uscito dal parcheggio mi sono fermato ad aspettare il venditore,la lancetta ha fatto 2-3 scatti ed è arrivata a 90°)quando è gia calda fa propio cosi?

Anche la mia raggiunge i 90° in pochissimo tempo, ma poi non si schioda da li.
Io non mi sono mai posto il problema, e credo che non debba portelo neanche tu, la cosa è normale, ma la mia sale gradualmente, non mi è parso di vedere degli scatti, adesso ci farò caso.


A me da fredda, per arrivare ai 90°C ci mette un bel po, specie se nn tengo un'andatura costante (es. in città), se invece riesci ad avere una velocità costante si scalda nel giro di 7-8 Km +/-
Naturalmente se la tiri si scalda molto molto prima, ma a freddo nn la tiro mai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
problema risolto da me grazie al forum,mi avevano pulito la egr ma niente.....io la ho ripulita seguendo la istruzioni in giro per il forum era la parte elettrica completamente satura(non guardata dal meccanico..... tanto per dire)adesso è ok finalmente guido la 159,grazie di nuovo a tutto lo staff che fa si che questo forum esista ciao:grinser002: