Vendite Giulia

La 147 non è affatto una Fiat ricarrozzata. La meccanica della tua 147 la invidiano molte tedesche
lo so benissimo ma sapessi quante volte mi e' stato detto :)
io la considero una gran macchina. Mai un problema e quando prendero la giulia diventea la seconda macchina.
non me la sento di darla via ad un rumeno per pochi euro
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi è capitato di rivendere auto acquistate come km0 e nessuno me le ha considerate di terza mano

E il listino è solo uno, questo:
http://www.alfaromeopress.com/download/2018/ALFA-ROMEO/Listini/180511_Listino_AR_Giulia.pdf

Il resto è solo fuffa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi è capitato di rivendere auto acquistate come km0 e nessuno me le ha considerate di terza mano

E il listino è solo uno, questo:
http://www.alfaromeopress.com/download/2018/ALFA-ROMEO/Listini/180511_Listino_AR_Giulia.pdf

Il resto è solo fuffa.
Non credo che praticamente TUTTE le riviste del settore si siano sbagliate e con una differenza così marcata ( 5000 euro minimo) allora penso che al lancio e per un periodo magari limitato sia stata offerta a 32,5 ma ciò non vuol dire che non cercherò di spuntare un prezzo migliore. Tanto non ho fretta
 
Non credo che praticamente TUTTE le riviste del settore si siano sbagliate e con una differenza così marcata ( 5000 euro minimo) allora penso che al lancio e per un periodo magari limitato sia stata offerta a 32,5 ma ciò non vuol dire che non cercherò di spuntare un prezzo migliore. Tanto non ho fretta
Il comunicato stampa parlava chiaro, i 32.500€ erano il prezzo promozionale già scontato e solo in caso di permuta.
Poi i giornalisti scrivono quello che vogliono, ma se facciano affermazioni parlando di listino almeno bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando.
È si parla di vettura rossa con cerchi neri e senza navi, a cui aggiungere ipt. Le altre costavano tutte di più anche in promo.
 
Io ne sento tutti i giorni che paragonano Giulia e alfa a Fiat
purtroppo la gente è molto ignorante... doppiamente...
primo perchè alfa e fiat han poco in comune e perchè qst accostamento vuole essere denigratorio per alfa in qnt fiat è sinonimo di inaffidabilità e qst è la seconda ignoranza perchè fiat motoristicamente e meccanicamente ha pochi rivali... è il contorno che ha pecche ma di un'auto io mi aspetto che vada bene di motore e meccanica principalmente... così come di un televisiore fottesega se ha il collegamento internet wifi se poi ha uno schermo coi pixel di 2 cm...
 
purtroppo la gente è molto ignorante... doppiamente...
primo perchè alfa e fiat han poco in comune e perchè qst accostamento vuole essere denigratorio per alfa in qnt fiat è sinonimo di inaffidabilità e qst è la seconda ignoranza perchè fiat motoristicamente e meccanicamente ha pochi rivali... è il contorno che ha pecche ma di un'auto io mi aspetto che vada bene di motore e meccanica principalmente... così come di un televisiore fottesega se ha il collegamento internet wifi se poi ha uno schermo coi pixel di 2 cm...

Sai che sono del tuo stesso pensiero sia sull’accostare alfa romeo a Fiat e soprattutto di gingilli tecnologici che non me ne faccio nulla, sulle auto e’ mio figlio che smanetta con ste cose a me di Apple car play ecc ecc ecc non me ne frega nulla, AirPods e via.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e materaz
purtroppo la gente è molto ignorante... doppiamente...
primo perchè alfa e fiat han poco in comune e perchè qst accostamento vuole essere denigratorio per alfa in qnt fiat è sinonimo di inaffidabilità e qst è la seconda ignoranza perchè fiat motoristicamente e meccanicamente ha pochi rivali... è il contorno che ha pecche ma di un'auto io mi aspetto che vada bene di motore e meccanica principalmente... così come di un televisiore fottesega se ha il collegamento internet wifi se poi ha uno schermo coi pixel di 2 cm...
Ah ma allora lo capisci cos’è il valore del brand. Se nellaccezione comune un prodotto é di scarsa qualità.... e nn si tratta solo di opinioni perché quelli che pensano questo sono gli stessi che poi sborsano i soldi e comprano altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai che sono del tuo stesso pensiero sia sull’accostare alfa romeo a Fiat e soprattutto di gingilli tecnologici che non me ne faccio nulla, sulle auto e’ mio figlio che smanetta con ste cose a me di Apple car play ecc ecc ecc non me ne frega nulla, AirPods e via.
Guarda anche io per certi versi la penso così ma se consideri che dopo un po’ non hai più gli aggiornamenti gratuiti delle mappe e che li pagherai cari se li vuoi, unito al fatto che il navigatore ‘embedded’ non è il massimo per un’auto che costa quella cifra.... con Aa e cp puoi almeno supplire a queste mancanze perché l’alternativa é la ventosa sul vetro... parliamo di software che hanno perfino le utilitarie....