Concordo con tutto tranne che per "il campione" che hai proposto. In quel caso citi "non appassionati o non esperti" ... ma anche qui nel forum che dovrebbero essere appassionati ed esperti la pensano allo stesso modo e per le stesse ragioni che hai menzionato.
touché.
Anche se qui sul forum magari tendiamo ad essere molto critici perché abbiamo a cuore Alfa Romeo e la sua storia... qualcuno di noi è esigente come dei genitori che vogliono il meglio per il proprio figlio/figlia, a volte sbagliando...
interessante discussione, è vero che di solito ci si lamenta, ma si dovrebbe anche lodare le assistenze che meritano, comincio io: Giulia b-tech gennaio 2019 cerchi neri luvidi da 19, in parcheggio ho toccato marciapiede di pietra con cerchio nero anteriore destro, disperato, sono andato dal concessionario dove ho acquistato auto, ELLE MOTORS MONZA, e con grande piacere mi hanno fatto entrare subito auto, in circa 15 minuti me l'hanno riportata perfetta, non so come abbiano fatto ma bravissimi.
Concordo, ho sentito parlare benissimo di Elle Motors Monza. Una sera mi son trovato a passeggiare col cane e ho incontrato un proprietario di una fantastica Giulietta Rossa comprata da loro... Ho inoltre visto parecchie auto "ricercate nella configurazione" targate Elle Motors Monza circolare nella mia provincia, Vercelli, tra VC e Monza ci sono diversi concessionari, pertanto mi aspetto che la gente vada a cercarli proprio per la loro competenza...vi dirò in futuro per l'assistenza della zona, ad oggi sono insoddisfatto dell'offerta nella mia città anche se a breve proverò a dar loro fiducia con la Giulietta, con la nuova spero di non dover andare a piangere fino ad Arese o a Elle Motors per un problema...