Lorenza__piazza

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2021
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Buona sera, per chi fosse interessato vendo set di cerchi Alfa Giulia originali bruniti da 18 a turbina differenziati che montano pneumatici 225/45/18 all'anteriore e 255/40/18 al posteriore. Dispongo anche delle suddette gomme per chi fosse interessato all'acquisto sia estive che invernali, estive Pirelli p7 cinturato e invernali nexen sport. Cerchi pari al nuovo perché ho fatto l'upgrade ai 19 dopo 3 settimane che ho acquistato la macchina. Gomme estive nuove da concessionari mai montate perché ho acquistato la macchina a novembre e montava già le invernali; gomme invernali al 98%. per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Allegati

• D63320A6-FD9E-4D69-88F4-AE972D9EF7A3.jpeg
    D63320A6-FD9E-4D69-88F4-AE972D9EF7A3.jpeg
    248.1 KB · Visualizzazioni: 60

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,610
3,133
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Buona sera, per chi fosse interessato vendo set di cerchi Alfa Giulia originali bruniti da 18 a turbina differenziati che montano pneumatici 225/45/18 all'anteriore e 255/40/18 al posteriore. Dispongo anche delle suddette gomme per chi fosse interessato all'acquisto sia estive che invernali, estive Pirelli p7 cinturato e invernali nexen sport. Cerchi pari al nuovo perché ho fatto l'upgrade ai 19 dopo 3 settimane che ho acquistato la macchina. Gomme estive nuove da concessionari mai montate perché ho acquistato la macchina a novembre e montava già le invernali; gomme invernali al 98%. per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
La vendita come da regolamento puo' essere effettuata solo dagli utenti iscritti Premium.

SSLMCM

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2021
10
10
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 turbo 200cv
Altre Auto
Panda 4x4 prima serie restyling, yaris ibrida
Ciao, le vendi anche in coppia? A me servirebbero solo quelli anteriori perché non la voglia differenziata. Anche la mia ha quella misura.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente