Vendo Giulia 2.2 Diesel 150cv Manuale

Scusa se la vogliono xché non gliela dai?

Poi ne chiedi 21.000 su subito è fuori a 20.500. Vendita e come ti ha detto Leonardo00 in bocca a lupo
Perché a dirla tutta non voglio addentrarmi nella questione agenzia.. non conosco il mondo e se posso evitare di leggere cavilli e contratti del mandato preferisco, ma se entro fine mese non la vendo da solo, allora sì, la darò a loro.
Qui è ancora a 21 perché era un copia incolla del vecchio annuncio..
Ma sincero.. dovesse prenderla uno che ci tiene davvero, un po' potrei scendere.
Meglio abbassarla per un Alfista che per un rivenditore!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
I rivenditori la vogliono per venderla a 22/23
Su subito è fuori a 20500
Quindi direi che il prezzo è onesto
Ma grazie per l'opinione
I rivenditori non la venderanno mai a 23 mila...prova a venderla a 19mila coi suoi cerchi originali ( dubito che prenderai quella cifra...) e vendi separatamente gomme e cerchi da 19. Se i cerchi sono perfetti puoi farci comodamente una milletta. Il cambio manuale per me è un plus ma la maggior parte degli acquirenti cerca l'automatico soprattutto se macina km. E il 2.2 150 cv è fatto x quello ( io ce l'ho, faccio poca strada e non è il suo utilizzo ideale) buona fortuna
 
  • Like
Reactions: superalfa147
Per me quanto richiesto non è affatto fuori mercato, conosco (personalmente, per usare un eufemismo..) ben due persone che hanno dato indietro MY2016 e i conce hanno scalato loro 20K dal nuovo (questo a inizio anno). Certo in questo caso dipende molto da cosa si acquista, ma se l'auto è "perfetta" e con "pochi" km il suo valore è quello.
 
  • Like
Reactions: superalfa147
Per me quanto richiesto non è affatto fuori mercato, conosco (personalmente, per usare un eufemismo..) ben due persone che hanno dato indietro MY2016 e i conce hanno scalato loro 20K dal nuovo (questo a inizio anno). Certo in questo caso dipende molto da cosa si acquista, ma se l'auto è "perfetta" e con "pochi" km il suo valore è quello.
Eh vabbè, se compri nuovo è un conto...ma se vendi da privato è un po' più complicata la faccenda...
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Sul mio annuncio c'è chiaramente scritto che il prezzo è trattabile e che c'è un secondo treno di gomme nuove su cerchi originali. Visto che c'è chi si è prodigato a valutare il mercato su autoscout e simili, come avrete trovato chi vende a meno a parità di km/modello, avrete trovato anche chi chiede di più. Le percezioni son sempre differenti a seconda dei punti di vista, ed è per questo che esistono le trattative.
Grazie comunque a tutti e buona giornata.
 
Diciamo che ci sarà sempre chi ti dice che è troppo... Qua sul forum però non hai specificato se ha optional o è super base ( mi pare anche con fari alogeni e no xeno...)
Cmq... Ti conviene prendere coraggio e venderla da solo. I concessionari tendono sempre a dare il minimo eurotax, se non compri poi...
E come ti diceva qualcuno se la vendi al conce mettila coi cerchi da 17 e vendi i 19 per i cavoli tuoi
In bocca al lupo👍🏻
 
  • Like
Reactions: superalfa147
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi poi ci fai sapere quando la vendi.