vendo Golf 7.5 GTD per Giulia

Il passaggio da una Compatta ad una Berlina in termini di parcheggio può essere fastidioso, ma ci si abitua.

Circa l'ergonomia e comodità di carico, purtroppo Giulia oltre a non essere una delle più comode per caricare i bagagli, paga anche un volume non eccezionale ed una bocca stretta in altezza.

Una Golf è molto più comoda da caricare, io prima della Giulia avevo una Giulietta e non posso che confermarlo.

Come guida Giulia è davvero notevole ma non credetevi che la Golf 7.5 sia un cesso da guidare perché non è così. Mio cognato ne ha una e si guida davvero bene, non arriva ai livelli della Giulia ma sa far divertire comunque.
 
  • Like
Reactions: enzobig
.....era una frase che faceva parte di un contesto, fuori contesto non ha senso. Si voleva indicare che, sotto l'esclusivo profilo della capacità e versatilità di carico, la Giulia non è la soluzione migliore. Si possono trovare auto di dimensioni inferiori su cui è possibile trasportare bagagli o oggetti di dimensioni che sulla GIulia non entrano. tutto qua.
scusa hai ragione, rileggendo quello che ho scritto non è piaciuto, il modo, neanche a me, certo se è troppo grande fuori e non molto dentro, per qualcuno può essere un problema, gli auguro di trovarsi bene con la macchina che prenderà, l'idea giusta l'aveva ...
 
scusa hai ragione, rileggendo quello che ho scritto non è piaciuto, il modo, neanche a me, certo se è troppo grande fuori e non molto dentro, per qualcuno può essere un problema, gli auguro di trovarsi bene con la macchina che prenderà, l'idea giusta l'aveva ...
Ciao Enzo, grazie!
 
  • Like
Reactions: enzobig
ragazzi sto vendendo la mia Golf GTD 7.5 anche un pò modificata, e sarei orientato nel comprare la Giulia q4 210cv.
....

papa-francesco SEI RINSAVITO-MIN.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto