A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Capisco anche io, più di 3 anni fa stavo per acquistare una Giulietta che ho anche apprezzato alla guida però gli interni erano già invecchiati parecchio allora, figuriamoci adesso. Quando è uscita la Giulia ho preferito fare uno sforzo in più ed acquistare l’ultima nata oltre per un suoi contenuti anche perché più fresca dato che l’auto la tengo a lungo. In questo caso mi sono “adattato” in quanto la Giulietta era perfetta per le mie esigenze, ma ora sono contento che sia andata così dato che non c’è proprio paragone tra i due mondi (e ci mancherebbe) ed i costi di mantenimento sono poco differentiLa considerazione di IRON34 riguarda le dimensioni, con Stelvio i disagi nelle manovre peggiorerebbero. Capisco e condivido il suo pensiero, che ho fatto anche io. Rinunciare al piacere di guida della GIulia per un'auto che, con dimensioni esterne molto piu contenute e una forma più intuitiva nelle manovre, ha molto piu spazio interno e per i bagagli. e che la moglie guida con maggiore disinvoltura. (penso ad esempio a Jeep Renegade o Compass, per rimanere nell'ambito FCA). Ripeto: capisco e in gran parte condivido.