VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,823
- 30,797
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
ragazzi sto vendendo la mia Golf GTD 7.5 anche un pò modificata, e sarei orientato nel comprare la Giulia q4 210cv.
Ancora devo capire bene se sto facendo una caxxata o la cosa giusta.(voi direte la cosa giusta)
Premetto che io ho sempre odiato i marchi tedeschi, e sempre adorato il made in Italy, ho avuto una Fiat Grande Punto 1.9 mj SPORT per 11 anni e 285.000km anche essa modificata e non poco e l' ho amata tanto, ho aspettato per tanto un vero restyling della Giulietta, più consona alle mie esigenze, ma purtroppo mai fatto e alla fine avevo preso una Golf GTD 184CV.
Ora il mio più grande pensiero è che la Giulia sia troppo lunga per tutti i giorni e magari meno pratica, ho un bimbo di 1 anno, ho paura di trovarmi spesso in diffcoltà con un mezzo così lungo.
Poi ho paura di tritrovarmi con problemi comprandola usata sto guardando le 2017, dato che il mio buget deve rimanere sui 30000 32000 euro a dire tanto, cosa devo guardare per comprare bene?avete consigli?
Sto leggendo di tanti che si lamentano con spie accese, perdite di diesel, scatola dello sterzo, e purtroppo devo dire che tanto i problemi sono sempre quelli e un attimo ho paura di trovarmi con dei costi non previsti e direi spiacevoli essendo sicuramente fuori garanzia ...
ringrazio che mi vorrà aiutare, non ci dormo più
Esiste una macchina che non ha avuto qualche problema? La percentuale dei problemi di Giulia è molto bassa, più bassa delle tedesche. Con il tuo buget puoi prenderla a km 0 quindi in garanzia