Verbale per eccesso di velocità

non sei il solo della "famiglia Duke".

hanno incastrato anche me i cagnacci degli sceriffi Rosco P. Coltrane, polizia locale dell'alto varesotto...

maledetti cagnacci mi hanno preso con la vettura aziendale a 96,90 risultanza fotografica 102 sulla provinciale Buguggiate-Gavirate...

figli di... passo sempre sotto preciso al millesimo (postazione fissa stile tutor ben visibile) Maledizione...


infrazione del 11 Luglio 2013 verbalizzata il 15 luglio....

ma perchè l'azienda mi manda l'e-mail Il Lunedì Mattina del 25 Novembre??? dicendomi: "hey somaro, guarda che questo mese 70 euro te li scordi per questa multa qui"

ma come diavolo è possibile se i termini per la NOTIFICA del verbale NON sono più 150 GIORNI ma ben sì di 90... la legge è del 2010


Maurizio fagli ricorso per scadenza dei termini...

Purtroppo la raccomandata è arrivata oggi e contando i giorni dalla data di verbale 1/9/2013 alla data di spedizione (18/11/2013) sono passati esattamente 78 giorni :Picture_2_c:
 
Ultima modifica:
Ti faccio compagnia...:aktion060::Bash:
 
A dirla propio tutta mi è andata ancora bene..ho superato il limite di soli 13km/h...
circa 130euro di multa (pagata entro 5gg) + 5euro di raccomandata per comunicare i dati della patente + 3punti
 
meglio così va

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
A dirla propio tutta mi è andata ancora bene..ho superato il limite di soli 13km/h...
circa 130euro di multa (pagata entro 5gg) + 5euro di raccomandata per comunicare i dati della patente + 3punti

ora cerca di non prenderne un altraper eccrsso di velocità altrimenti ti sospendono la patente
 
Ti faccio compagnia...:aktion060::Bash:

ma non a Buguggiate anche te, giusto? anche perché non si può nemmeno dire che è messo per "fare cassa" visto che è ben visibile e chiaramente segnalato.
 
No l' ho presa a Seriate (BG), sulla SS42.
Il punto dove mi hanno fatto la foto ricordo il manto stradale è nuovo e in perfetto stato, ma dopo appena un chilometro e mezzo sembra di andare in un campo minato... speriamo che almeno sti soldi li usino per sistemare la strada:fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi qui di nuovo.... Con un altro verbale per eccesso di velocità sotto un autovelox. Per fortuna non ci sono punti decurtati quindi ho scampato il pericolo sospensione patente (per ora)

Alla fine altri 45 euro buttati...