Vernice carrozzeria

Se è solo in qualche zona del paraurti, puoi sentire il carrozziere se può ritoccare e poi sfumartela solo nei punti dove è saltata. In effetti ti girano, cinque anni sono veramente pochi. Se non sbaglio, nel forum, altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema.
Ecco, questo mi interesserebbe sapere. Perché può succedere che dei lotti di materiali utilizzati possano riportare delle anomalie. Io spero davvero che il concessionario faccia del suo meglio per capire. Ho tenuto quest’auto come una figlia e mi piange il cuore
Ecco, questo mi interesserebbe sapere. Perché può succedere che dei lotti di materiali utilizzati possano riportare delle anomalie. Io spero davvero che il concessionario faccia del suo meglio per capire. Ho tenuto quest’auto come una figlia e mi piange il cuore
Comunque è il contrario, i paraurti sono infatti mentre la scocca presenta dappertutto questi punti
 
Ecco, questo mi interesserebbe sapere. Perché può succedere che dei lotti di materiali utilizzati possano riportare delle anomalie. Io spero davvero che il concessionario faccia del suo meglio per capire. Ho tenuto quest’auto come una figlia e mi piange il cuore

Comunque è il contrario, i paraurti sono infatti mentre la scocca presenta dappertutto questi punti
Scusa, ma dalle foto non capivo se era il paraurti o no. In effetti è strano. Questo è un difetto. Se il concessionario è corretto, dovrebbe quantomeno, contribuire alla spesa. Non sei l'unica che tiene bene l'auto. La mia ha quasi dieci anni, ma ti assicuro che sembra nuova.
 
  • Like
Reactions: Angelica1982
Scusa, ma dalle foto non capivo se era il paraurti o no. In effetti è strano. Questo è un difetto. Se il concessionario è corretto, dovrebbe quantomeno, contribuire alla spesa. Non sei l'unica che tiene bene l'auto. La mia ha quasi dieci anni, ma ti assicuro che sembra nuova.
F121B404-E2B1-4BA5-854A-A8E9B4BA34CA.jpeg
guarda l’interno del cofano…
 
Si nuova. Ricordo però che quando arrivò aveva una macchia sul cofano come fosse un alone.. il rivenditore mi rassicurò che sarebbe andata via… dopo due gg che la ritirai naturalmente non c’era più… sassolini non sono perché se apro il cofano, ci sono anche dentro macchie macchie
Ho il grosso sospetto che sia stata da un carrozziere prima che ti fosse consegnata e non solo per togliere l’alone….
 
  • Like
Reactions: Angelica1982 e Ro60
In genere è normale che alcuni difetti rilevati in linea produzione vengano trovati ed eliminati. La vettura che non risponde agli standard qualitativi viene messa fuori linea e riparata. Oppure piccoli danni durante il trasporto o stoccaggio. Pero l'auto riparata non dev'essere qualitativamente inferiore agli standard del costruttore.
 
  • Like
Reactions: Angelica1982
In genere è normale che alcuni difetti rilevati in linea produzione vengano trovati ed eliminati. La vettura che non risponde agli standard qualitativi viene messa fuori linea e riparata. Oppure piccoli danni durante il trasporto o stoccaggio. Pero l'auto riparata non dev'essere qualitativamente inferiore agli standard del costruttore.
E in questo caso lo è, ahimè… 😭
 
  • Like
Reactions: Ro60
E in questo caso lo è, ahimè… 😭
Scusa ma tutti sti difetti sono saltati fuori tutti assieme? Tutti oggi??? Esternamente e all'interno del cofano tutti dopo il lavaggio di ieri? Prima era tutto a posto? Scusa la ripetitività delle domande ma sembra assurdo, se così fosse mi verrebbe qualche dubbio anche sull'autolavaggio...
 
Te l'hanno lavata col diluente... o_O:eek: 👍Si sdrammatizza...;) Non è possibile...la mia 10 anni è stata riverniciata 5 anni fa lato dx ma tutta bella e uniforme...👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Angelica1982