vernice sotto cofano che si sfoglia!

anche io ci stavo pensando,infatti è strano abbiano stuccato,lo stucco si applica se c'e' un bozzo o un graffio profondo per quello che so io..

forse intendeva dire aggrappante o non sapeva manco lui cosa dire hahah l importante è che me lo sistemino.

Per il tagliando dei 3000 mi han detto che lo fanno perchè nei primi 3000 km cambiano l olio da quello che ho capito, per via dei residui che lascia la macchina nei primi km.... Se non ricordo male chiuso ot
 
forse intendeva dire aggrappante o non sapeva manco lui cosa dire hahah l importante è che me lo sistemino.

Per il tagliando dei 3000 mi han detto che lo fanno perchè nei primi 3000 km cambiano l olio da quello che ho capito, per via dei residui che lascia la macchina nei primi km.... Se non ricordo male chiuso ot
infatti forse voleva dire aggrapante :D certi meccanici quello che gli passa per la testa dicono :D ,per il tagliando io non lo ho fatto a 3000km e ne ho 5000,ho cercato nel libretto e nel forum ma non ho trovato niente a riguardo..chiuso OT
 
infatti forse voleva dire aggrapante :D certi meccanici quello che gli passa per la testa dicono :D ,per il tagliando io non lo ho fatto a 3000km e ne ho 5000,ho cercato nel libretto e nel forum ma non ho trovato niente a riguardo..chiuso OT
da quello che ho capito è un tagliando che fanno loro come concessionario alfa.... non so se lo fanno tutti i concessionari alfa, è comunque un controllo diciamo, che male non fa nei primi km....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ma dai... far controllafre l'auto a 3000 km? e per giunta dalla concessionaria , sono i primi a tirarci fuori rogne per spellarci soldi....... va bene un controllo fai da te su via ......se l'auto va bene ......