verniciare i passa ruota si o no?

KIMIRAI

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2018
22
13
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV
Altre Auto
mercedes classe A 2000 136cv premium
Buongiorno a tutti,
è da qualche tempo che mi vaga nelle mente l'idea di verniciare i passa ruota ed il pannello posteriore in colore carrozzeria (tipo allestimento veloce).
qualcuno di voi ha gia avuto delle esperienze simili?
se si vorrei sapere costi e riuscita dell'operazione.
grazie mille

Buongiorno a tutti,
è da qualche tempo che mi vaga nelle mente l'idea di verniciare i passa ruota ed il pannello posteriore in colore carrozzeria (tipo allestimento veloce).
qualcuno di voi ha gia avuto delle esperienze simili?
se si vorrei sapere costi e riuscita dell'operazione.
grazie mille
Ciao fatto 2 settimane dopo la consegna costo 300€

Allegati

• 1E3E1DDD-90FF-4410-A5CE-D27B2C6AF944.jpeg
    1E3E1DDD-90FF-4410-A5CE-D27B2C6AF944.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,382
ma, pensavo, non conviene farsi montare quelli della veloce? si può? il risultato sarà sicuramente migliore

- Informazione Pubblicitaria -
ma, pensavo, non conviene farsi montare quelli della veloce? si può? il risultato sarà sicuramente migliore
probabile che il ricambio sia da verniciare.
I passaruota io li lascerei così, è una posizione delicata e i segni si vedono di più sulla vernice che non sulla plastica.
Il bumper posteriore invece grigio chiaro è brutto secondo, solo sul bianco sul grigio Silverstone può stare bene. Io l'ho fatto verniciare di grigio vesuvio come la carrozzeria. Su colori tipo blu o rosso forse va meglio nero o grigio scuro.

Ciao fatto 2 settimane dopo la consegna costo 300€
Hai fatto anche paraurti posteriore?
A ma chiedono 1500 euro🤔🤔 per avere tutto in tinta bianco, come la veloce. Ho sentito anche per il wrapping.... Che dici il wrapping verrà bene?

• Like
Reactions: Jomissuri
Hai fatto anche paraurti posteriore?
A ma chiedono 1500 euro🤔🤔 per avere tutto in tinta bianco, come la veloce. Ho sentito anche per il wrapping.... Che dici il wrapping verrà bene?
Ciao 300 € per passa ruote, paraurti ant e post e minigonne portiere. 200€ per bumper post, specchietti, terminali e mascherina in nero lucido. Tot 500€

• Like
Reactions: David_Pazzerello
Ciao 300 € per passa ruote, paraurti ant e post e minigonne portiere. 200€ per bumper post, specchietti, terminali e mascherina in nero lucido. Tot 500€

Grazie per la risposta, dove lo hai fatto fare?

X