Ma perché, la tua di che colore è? E le minigonne? Puoi postare una foto?Ragazzi ho una Stelvio vorrei verniciare le minigonne in tinta con la carrozzeria lo avete già fatto consigli? Vorrei farla come questa in foto
La mia è nera xo le minigonne nn sono come queste con la vernice in tinta sono di plastica nereMa perché, la tua di che colore è? E le minigonne? Puoi postare una foto?
Le mie sono così le vorrei fare in tintaMa perché, la tua di che colore è? E le minigonne? Puoi postare una foto?
No io nn voglio certo farlo io volevo sapere se dura sulla plastica ruvida la vernice perché il mio carrozziere ha dei dubbi e quindi volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e viene beneÈ un lavoro da carrozzieri, non puoi farlo con la bomboletta spray a casa. Verrebbe una schifezza immane. Prova a sentire in carrozziere e comunque si è già stato fatto fare da certi utenti del forum (passaruota in tinta - se usi la funzione"cerca" lo trovi subito)
ok vedro un altro parereSenza nulla togliere al carrozziere, provane un altro per avere una seconda opinione e preventivo. Non è una critica, potrebbe essere giusto quello che dice, ma forse se si carteggia prima di pitturare la plastica non sarà più ruvida.