Verniciare marmitta e radiatore ..

Alfa_Life

Alfista principiante
13 Agosto 2009
60
3
9
47
mn
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
19 jtd 120cv
Ho da poco verniciato la marmitta e tutto cio che si vedeva o intravedeva stando dietro la mia miciona con un bel nero opaco resistente alle alte temperature, copiando l idea di un altro utente del quale ora non ricordo il nome...
Vorrei dare un oscuratina anche al radiatore ma se qualcuno l ha gia fatto mi piacerebbe vedere delle foto per avere ben presente l effetto finale...Grazie in anticipo a tutti..
icon18.gif

per i radiatore io eviterei; perchè non vorrei che la vernice riduca la capacità di dissipare calore; ok che davanti c'è il radiatore del clima, ma non lo farei ugualmente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci tengo a precisare che non intendevo (verniciare verniciare), tipo a pennello , il radiatore, ma una spolveratina di nero leggera leggera giusto per renderlo meno visibile..comunque visto i consigli, ci ripensero dopo aver inserito le luci nel muso della mia miciona...
Comunque sto notando che la cromatura dello scarico non è una gran cromatura perche ha due belle puntine di ruggine... Posso usufruire della garanzia per farlo risistemare o qualcuno ci ha gia provato ed ha avuto risposte negative?? appena posso mettero foto dei difetti..

Per la ruggine sullo scarico, in questi tempi, fra freddo e neve e sale e' normale che si rovini, a me e' capitato sul mio CSC ed ogni volta che lavo la macchina uso un liquido apposta per lucidare le cromature, comunque stiamo andando OT

Hai ragione Boris, tornando sul radiatore...
Molti camion hanno davanti al radiatore una retina simile alla zanzariera per evitare che il radiatore si intasi di insetti vari, c' è anche per le nostre auto? perche sarebbe gia ottimo per ottenere l effetto oscurante che cerco, oltre a beneficiarne anche il radiatore ( almeno presumo che ne benefici )

Ultima modifica: