Alfa 147 - verniciare marmitta per nascondere la pancia

il brigante

Alfista principiante
20 Agosto 2009
166
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
1750 TBI 200cv
vedendo la mia nasona nera da dietro mi sono accorto che sporge il "serbatoio" della marmitta..e nn sta tanto bene,pensavo di verniciarla di nero..cosa ne dite?consigli...
 
che si può fare... la smonti, le dai ne bella pulita, compri una bomboletta di nero resistente alle alte temperature, la vernici (2 o 3 passate) e dopo un oretta la rimonti :D

visto che la smonti potresti saldare un bel terminalino ;D

ciao ciao
 
non pensavo di smontarla troppo tempo,verniciavo solo la parte che si vede..con bomboletta ad alta temperatura dici che va bene?quanto costa?il terminale c e l ho gia...
 
beh allora potresti incartare tutta la zona e lasciare libera solo la parte da verniciare, le dai na bella pulita e vernici...
la bomboletta non costa + di 7 o 8 €
 
Esatto,l'ho fatto anche io,incarti dove serve per non sporcare,sgrassi il barilotto,e vai di nero alta temp.
Per lavorare un po' meglio ho alzato la nasona con un martinetto.:decoccio:
 
io l' ho verniciata e l' estetica ha migliorato. ora quella tanica si nota meno!
 
Penso sia una modifica che, più o meno, abbiamo tutti fatto per nascondere "la pancia" del silenziatore
 
:D fatta anch io sotto alla cw :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo voi anche se la mia 147 è grigio metalizzato starebbe bene riverniciarlo di nero?