verniciare minigonne

infatti anche loro si vergognavano a chiederlo anche perchè si fa solo brutta figura; ma comunque il tipo era stato informato e a lui andava bene cosi, hanno dato 4 volte di fondo e l'hanno carteggiato altrettante; se poi paragoni le dimensioni di una minigonna chiedere 200 euro per due minigonne non è per nulla piu economico.
 
Mi inserisco in questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che abbia verniciato artigianalmente le minigonne della propria auto (senza far fare il lavoro ad un carrozziere).
Perchè io appena acquistato le minigonne della Junior per la mia 145 e devo riverniciarle del colore della mia auto,
mi chiedevo: prima di spruzzare il colore, è meglio carteggiare leggermente tutta la minigonna per togliere il lucido superficiale che potrebbe far scivolare via il nuovo colore?
Si accettano consigli e suggerimenti in merito.

P.S.: ho tutto l'occorrente per il lavoro: spazio, bomboletta con il colore specifico della mia carrozzeria, compressore per dare il lucido finale ecc.
 
Roby, ovviamente devi pulire per bene le minigonne con del solvente, poi devi carteggiare, quindi devi mettere un primer per materiali plastici, altrimente la vernice si distacca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • CIMG0533.JPG
    CIMG0533.JPG
    154.6 KB · Visualizzazioni: 217
  • CIMG0531.JPG
    CIMG0531.JPG
    155.2 KB · Visualizzazioni: 211