Verniciatura alfa 147

I prezzi variano da nord a sud notevolmente e comunque per riverniciare completamente un auto è abbastanza costoso perché ci vuole tempo devono smontare abbastanza cose e mascherare il resto.. indicativamente secondo me 2/3000 euro ci vogliono
E se vi dicessi che la voglio fare un pò qua e la? non mi interessa fare un lavoro certosino, i soldi per il lavoro certosino li spendo sulla 156 che DEVE tornare come nuova, ha la prima vernice ortiginale e qualche striscio qua e la, ma ha i cerchi da far rifare perchè dopo 20 anni sono tutti sfogliati
 
E se vi dicessi che la voglio fare un pò qua e la? non mi interessa fare un lavoro certosino, i soldi per il lavoro certosino li spendo sulla 156 che DEVE tornare come nuova, ha la prima vernice ortiginale e qualche striscio qua e la, ma ha i cerchi da far rifare perchè dopo 20 anni sono tutti sfogliati
Un lavoro qua e la sono soldi buttati. Qualunque cifra
 
  • Like
Reactions: kormrider
Un lavoro qua e la sono soldi buttati. Qualunque cifra
In sostanza devo far attaccare e riverniciare le minigonne, far lucidare paraurti posteriore che ho recuperato dello stesso colore del mio che è rotto, far tirare una botta che ha fatto il precedente proprietario sul lato posteriore e il cofano che ho sempre recuperato del mio colore, quello lo devo sostituire come il paraurti dietro.
Poi ho qualche striscio da parcheggio e sportellata da far sistemare e c'è da riverniciare lo spoiler di nero.

Io intendo questo con "qua e la"
 
Minigonne 300
Strisce varie 300
Spoiler 150
Lucidatura completa 250
Montaggi e smontaggi vari 200
Forse ti bastano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, mi collego alla discussione.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare il prezzo per riverniciare una blackline blu montecarlo con tetto nero? cosi, a grandi linee.
Considerate che paraurti posteriore e cofano li ho in tinta e liu faccio solo lucidare, per qualche pezzo qua e la mi costa tanto? con 1300 euro me la cavo? devo montare anche le minigonne :D

Per la mia che è grigio sterling il preventivo è stato di circa 2k (comprensivo di IVA per un lavoro come si deve) con i paraurti da sistemare e riverniciare così come gran parte della parte bassa dell'auto. Monza Brianza.
 
  • Like
Reactions: None