Verniciatura GT. Che ne pensate?

beh puoi scopiazzare il GT black line allora.....

rosso sotto e nero sopra....

GNA!
 
ma GNA il gt è monocolore :aktion073:...non confonderlo con la 147 :cattive62nono:

la gt se vuoi farla bicolore, secondo me, devi fare la giunzione dui colori alla nervatura della fiancata, appena sotto i finestrini
 
mcmoff ha detto:
ma GNA il gt è monocolore :aktion073:...non confonderlo con la 147 :cattive62nono:

la gt se vuoi farla bicolore, secondo me, devi fare la giunzione dui colori alla nervatura della fiancata, appena sotto i finestrini

Facendo così però devi fare anche il cofano e secondo me diventa pesante!
 
mi spiace deluderti ma il GT Black Line esiste!

Parte II

non è bi-colore pure lui????

ciau
GNA!


mcmoff ha detto:
ma GNA il gt è monocolore :aktion073:...non confonderlo con la 147 :cattive62nono:

la gt se vuoi farla bicolore, secondo me, devi fare la giunzione dui colori alla nervatura della fiancata, appena sotto i finestrini
 
GNA ha detto:
mi spiace deluderti ma il GT Black Line esiste!

Parte II

non è bi-colore pure lui????

ciau
GNA!


mcmoff ha detto:
ma GNA il gt è monocolore :aktion073:...non confonderlo con la 147 :cattive62nono:

la gt se vuoi farla bicolore, secondo me, devi fare la giunzione dui colori alla nervatura della fiancata, appena sotto i finestrini
Si esiste ma non è bicolore, è solo nera o grigia mi pare! Con dei particolari satinati anzichè cromati, cerchi da 17" e altre varie cose!
 
GNA certo che esiste il GT blakline, io ce l'ho, intendevo che non bisogna confondere l'allestimento della 147 con quello dellaa GT che poi la 147 blakline è un modello che ha subito dei tagli, mentre il GT blakline è un modello un po più pregiato..
 
infatti il 147 Black line ha la dotazione della Progression con allestimento sportivo.....

non sapevo che tu avessi il GT Blackline, immaginavo che fosse cone il 147 x la colorazione ma sapevo + pregiato negli allestimenti....

ciau
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O se no la faccio così!
 

Allegati

  • ALFA-GT-Cabrio-v_750.jpg
    ALFA-GT-Cabrio-v_750.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 175
  • ALFA-GT-Cabrio-v_750.jpg_thumb
    23.5 KB · Visualizzazioni: 152