Verniciatura marmitta nero opaco - Alfa 147

Re: Facciamo sparire la tanica! (marmitta)

Uao il primo post dell'area FAQ! Che onore!!!
 
Re: Come occultare la marmittona della 147

ciao!!!!!!!!!!!!!!

caspiterinozzola.... ma lo sai che è da una settimana che vedo in giro 147 da tutte la parti con questa modifica molto efficace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaO!!!!!!!!!!!
 
Re: Come occultare la marmittona della 147

e un bel terminalino per completare l'opera dove lo troviamo?
 
Re: Come occultare la marmittona della 147

è una bella idea per non fare vedere a tutti quello schifo di marmitta che ci ritroviamo, sarebbe da provare...
 
Re: Come occultare la marmittona della 147

già è vero.. io ho messo un terminale cromato della oba .. però se vede pure quell'enorme silenziatore.. ottima idea quella di verniciarlo :Cool!!!:
 
Re: Come occultare la marmittona della 147

aprire aprire aprire!!!!!
se è un bel terminale in inox fa piu effetto.:!!!
 
Re: Come occultare la marmittona della 147

ok ok ok....panciona verniciata,ho comprato un pilotIII per far risaltare bene il tutto...
Consiglio a chi volesse farlo a prescindere dal pilotI,II o III che si voglia mettere:
Il terminale in questione è piuttosto lungo e quella cavolo di panciona proprio ci vuole stressare sino alla fine.Essendo saldata in due parti il terminale aggiuntivo non riesce a scorrere sino in fondo e si ferma sulla saldatura,rubando circa 1cm prezioso che fa la differenza tra l'avere un lavoro "troppo vistoso" per non dire altro e una bella cosa e di gusto.
Io ho appoggiato il terminale aggiuntivo sino alla saldatura segnadolo in corrispondenza con un pennarello poi mi sono munito di un bel flessibile con disco a ferro e ho fatto alle estremità due belle asole a misura profonde circa un cm e larghe un cm in modo da farlo sposare perfettamente con la saldatura della panciona e sfruttare tutto lo spazio in profondita.Il tutto appoggiandosi alla pancia circonda la saldatura in questione ed anke abbassandosi sotto l'auto il lavoro sembra della casa madre.
Ai primi della settimana se vi interessa fotografo il lavoro e posto il tutto passo per passo,ditemi voi!
spero di aver suggerito nuovi spunti!
Rik
 
Re: Come occultare la marmittona della 147

Exthigmathe ha detto:
Ai primi della settimana se vi interessa fotografo il lavoro e posto il tutto passo per passo,ditemi voi!
spero di aver suggerito nuovi spunti!
Rik

OT on

Rik, sei "ufficialmente" incaricato (per non dire obbligato :grinser021: ) a fotografare il tuo lavoro e creare una nuova guida da inserire nella apposita sezione ! :Cool!!!:

OT off
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come occultare la marmittona della 147

ciao ragazzi volete un bel terminale di scarico lo costruisce una ditta di egna (TN) chiamata motorsport... con quatro uscite una destra e sinistra.... rotonde da cento... e due ovali sulle fiancate da 80x50 e con un bel scarico diretto fa anche belle fiamme sopratutto il gta... cmq bravissimo per l'idea lo farò anc'io aspettando il mio scarico..