Re: Come occultare la marmittona della 147
ok ok ok....panciona verniciata,ho comprato un pilotIII per far risaltare bene il tutto...
Consiglio a chi volesse farlo a prescindere dal pilotI,II o III che si voglia mettere:
Il terminale in questione è piuttosto lungo e quella cavolo di panciona proprio ci vuole stressare sino alla fine.Essendo saldata in due parti il terminale aggiuntivo non riesce a scorrere sino in fondo e si ferma sulla saldatura,rubando circa 1cm prezioso che fa la differenza tra l'avere un lavoro "troppo vistoso" per non dire altro e una bella cosa e di gusto.
Io ho appoggiato il terminale aggiuntivo sino alla saldatura segnadolo in corrispondenza con un pennarello poi mi sono munito di un bel flessibile con disco a ferro e ho fatto alle estremità due belle asole a misura profonde circa un cm e larghe un cm in modo da farlo sposare perfettamente con la saldatura della panciona e sfruttare tutto lo spazio in profondita.Il tutto appoggiandosi alla pancia circonda la saldatura in questione ed anke abbassandosi sotto l'auto il lavoro sembra della casa madre.
Ai primi della settimana se vi interessa fotografo il lavoro e posto il tutto passo per passo,ditemi voi!
spero di aver suggerito nuovi spunti!
Rik