Versione Blue&Me ed eventuale aggiornamento

Napo Orso Capo

Nuovo Alfista
10 Maggio 2021
3
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post su questo forum ed esordisco con una poco ortodossa richiesta di aiuto. Chiedo venia in anticipo.
Da qualche giorno sono in possesso di una Giulietta (1.4 TB, 170CV, TCT) immatricolata nel 2013. Se non erro è la serie 2011.
Funziona tutto bene, ma volevo verificare se il SW del Blue&Me fosse l'ultima versione disponibile.
Ho recuperato in rete alcune info e, sempre se non erro, la mia Giulietta dovrebbe montare la centralina di seconda generazione per via della presenza della voce "Image ID" fra i menù. I miei quesiti sono i seguenti: c'è modo di capire quale versione SW di Blue&Me è attualmente installata? Eventualmente fosse necessario un update, come posso recuperarlo visto che il sito blue&me non si apre più per via del defunto Flash Player?
Premetto che, prima di postare il presente messaggio, ho provato a spulciare qualche info qui sul forum ma, vista l'età del dispositivo, mi trovo a dover passare in rassegna thread di oltre 200 pagine ed è come cercare un ago in un pagliaio.

Grazie a tutti a prescindere