Versione da ordinare: Sprint o Ti?

giovedì devo andare in alfa e ancora non mi sono deciso! volevo vedere i fari accesi led della sprint! se qualcuno ha foto o video!! la TI costa 3k in più!! 😔😆
 
Oggi sono passato in concessionaria e stavano consegnando una sprint grigio Vesuvio, erano in garage e mentre il venditore stava illustrando la macchina all'acquirente ho avuto modo di vederla, mi ha fatto veramente un'ottima impressione e i fari full LED che ho visto accesi erano veramente belli, i passatuota in plastica col grigio Vesuvio si confondono molto, quindi penso che ordinerò la sprint, con lo sconto riservato agli iscritti ad un albo riesco a spuntare veramente un prezzo ottimo, dando indietro il mio t-roc con 17k di differenza mi porto a casa la tonale, sicuramente la Ti più rifinita ma vista oggi dal vivo la sprint posso dire (parere personale) che 4k di differenza non valgono la pena
 
la Ti ha in più i cerchi imbruniti lucidi, la telecamera post., ammortizzatori elettronici, vetri oscurati post., fari led matrix, la V (calandra) anteriore grigio lucido! l'unica pecca sono gli ammortizzatori e i fari led matrix! se devono essere sostituiti, forse si spende di più del prezzo dell auto nuova!! 🥲😔
 
la Ti ha in più i cerchi imbruniti lucidi, la telecamera post., ammortizzatori elettronici, vetri oscurati post., fari led matrix, la V (calandra) anteriore grigio satinato! l'unica pecca sono gli ammortizzatori e i fari led matrix! se devono essere sostituiti, forse si spende di più del prezzo dell auto nuova!! 🥲😔
Che sia più bella e abbia più optional, oltre al motore 160cv non lo metto in dubbio, esteticamente posso dirti che anche la sprint esteticamente mi è piaciuta molto
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Che sia più bella e abbia più optional, oltre al motore 160cv non lo metto in dubbio, esteticamente posso dirti che anche la sprint esteticamente mi è piaciuta molto
cmq io parlavo della diesel TI! io la vorrei, però ho il timore x quanto suddetto! la manutenzione è più dispendiosa in moneta sonante!! 💰💰💰💰
cmq caro @mattrico se ordiniamo entrambi oggi, ci arriverà a metà gennaio 24!! 😔🥴😭
 
domani è davvero il grande giorno!! è ufficiale, ho venduto la mia alfa romeo giulietta oggi! domani pomeriggio in concessionaria ho preso appuntamento e farò il contratto per la diesel TI nera!!! finalmente diventerò un vostro collega tonalista
 
@mattrico non ci hai fatto sapere più nulla!! ordinata la Tonale??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso dubbio su Ti e Sprint, mi confermate voi leggendo sopra che sia meglio la Ti però l’unico dubbio ce l’ho per la parte inf del paraurti non verniciato ed anche le minigonne, forse esteticamente è una pecca .. vado di Ti comunque che dite ?

IMG_3198.jpeg