Versioni speciali per 156 per Thailandia.

Non ho capito quali sono le stupidaggini che ho detto.
Anche perchè ho fatto una domanda.
Ciao

:aktion043:
Mah...:cool: Anch' io son d'accordo con il fatto che potrebbero essere accessori asiatici, visto che la modificano tutto! :D Però parola ai più esperti..
 
bellissima la 156 e la.......standista:D:D queste sono le cose belle:grinser026:
 
bellissime ma credo che molti accessori siano del catalogo linea accessori alfa...il kit estetico mi sembra facesse parte dei primi kit pak sport 2
 
Fino a meno di 2 anni fa in Malaysia erano regolarmente in vendita la 147 prima serie e la 156 (anche SW versione Giugiaro) solo con il 2.0 TS e in versione GTA con il 3.2!!!

:decoccio:
 
Se pensate siano aftermaket asiatici fatevi un giro sul web oppure guardate fast and furious e sarete smentiti......
 
Scusa Giuliettaro,
mi posti qualche link????
so curioso di vedere il salone dove so state fatte quelle foto...:decoccio:
 
Scusa alfagim è stato tanto tempo fa comunque credo siano nei siti ufficiali alfa romeo asiatici...
 
Dal 97 al 2005 a Rayong in Thailandia in fabbrica GM sono state prodotte piu di 680.000 Alfa 156, la vettura ha avuto un grosso successo direi.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Basta vedere quanto parlano di tuning gli amici del ALFA CLUB THAILAND HOMEPAGE
Per rendersi conto che le foto inserite da Giuliettaro, sono in gran parte tuning basato su modifiche Jap/China, tranne credo l'alettone che se ricordo bene è nella linea accessori originale, il pomello è un Momo ( Azienda Italiana )
Le versioni speciali cioè la sport pack 2 era disponibile anche in Inghilterra.

Grazie
 

Allegati

  • 156-thai-1.jpg
    156-thai-1.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 222
  • 156-thai-2.jpg
    156-thai-2.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 208
  • 156-thai-3.jpg
    156-thai-3.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 211
:D Beh a me piacciono molto, sopratutto la promoter coi capelli marron-rossicci , e il vestitino nero... che se ho visto bene :eek: ha un bel po di troppo, in vista... :lol2:

Poi beh, anche la 156 versione elaborata 2 ... :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti
Penso che per avere una macchina del genere ci vogliono un bel pò di quattrini,
soprattutto se come dite voi esce di fabbrica
preferisco la mia che è già super accessoriata